Stupende a ogni ora del giorno. Ma come fanno? I segreti di bellezza delle star

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Sarah-Jessica-Parker-obsedee-par-ses-cheveux_portrait_w674
Come faranno le star ad essere sempre così in forma e presentabili? Sebbene spesso raccontino di non fare granché per la loro bellezza, è evidente che qualche segreto devono avercelo anche loro. Ma quale? Lo scopriamo estrapolandolo da quello che hanno raccontato in varie interviste.

Il balsamo di Beyoncè
Beyoncé è molto attenta alla pelle: il suo prodotto miracoloso (senza photoshop)? Il balsamo Eucerin Aquaphor: “Lo metto sul viso di notte e vado a dormire con tutta la pelle “grassa”. Non è molto glamour ma funziona”. Come lei, dicono di farlo anche Nicole Kidman, Charlize Theron e Lucy Liu.

La polvere abbornzante di Eva Mendes
La forza del fascino di Eva Mendes? La sua carnagione dorata. In un’intervista a proposito, l’attrice di origine cubana, ha confessato: “Una polvere abbronzante è il mio segreto per un colorito luminoso”. Se bastasse…

L’olio d’oliva di Gwyneth Paltrow
Per quanto riguarda i molteplici benefici dell’olio d’oliva, Gwyneth Paltrow non ha dubbi. Nel suo libro, pubblicato nel 2013, ha spiegato: “Ho spesso consigliato alle persone di utilizzare una mezza tazza di olio d’oliva per prendersi cura dei loro capelli”. E se lo dice Gwyneth.

Lo shampoo secco di Sarah Jessica Parker
I fan di Sex and the City sanno quanto i capelli di Carrie Bradshaw siano stati un vero e proprio personaggio all’interno della serie. Ma come Sarah Jessica Parker mantiene la sua bellissima criniera? Utilizzando shampoo secco. Racconta lei stessa in un’intervista: “Per chi vuole vedere i suoi capelli lucidi per diversi giorni, lo shampoo secco sarà il suo migliore alleato”.

Il contouring di Kim Kardashian
Come fa Kim Kardashian a mantenere una carnagione perfetta tutto il giorno? Il suo segreto è il contouring, sembra da lei portato alla notorietà. Questa tecnica modella i lineamenti del viso, nascondendo difetti grandi e piccoli ed evidenziando i punti di forza, applicando diverse tonalità di fondotinta sui diversi punti del viso.

Gli esfolianti “casalinghi” di Lea Michele
Può essere difficile da credere, ma l’attrice della serie Glee da giovanissima ha combattuto un’acne ostinata. E oggi è quindi molto attenta alla sua pelle. Per averla perfetta e dal colorito luminoso, ha spiegato, inventa i propri scrub: “Ho un sacco di prodotti fatti in casa nel mio bagno: per esempio, mescolo olio di cocco con zucchero di canna o sale marino insieme all’olio”. Per mantenere la pelle idratata, utilizza la crema (costosissima da € 142 per 30 ml) delle stelle: la crema vellutata La Mer. Ma, d’altra parte, la bellezza ha pure un prezzo.

La Coca Cola di Suki Waterhouse
Segreto di bellezza piuttosto strano per Suki Waterhouse (storica ex di Cristiano Ronaldo e forse nuovo amore di Bradley Cooper) che mostra costantemente una criniera invidiabile. Il suo segreto? Lavare i capelli con la Coca Cola. Un trucchetto incredibile, che su di lei funzionerà anche, ma che non è sempre consigliabile, sapendo che la famosa bibita viene utilizzata anche per rimuovere la ruggine…

Sesso e risate per Cameron Diaz
A 42 anni, su Cameron Diaz il tempo sembra non avere alcun effetto, e, oltretutto, pare da quel che dice lei, che non faccia assolutamente nulla per mantenersi così. Le sue regole? “Fare sport, mangiare sano, bere molta acqua, ridere, per quanto possibile, e fare l’amore molto spesso”. A vederla, le potremo quasi credere.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn