“Heart bang”, quando il simbolo dell’amore diventa frangia

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

coreane-2
Taglio corto, lungo, scalato? Ma che richieste banali ormai. A guardare in giro per il mondo c’è chi inventa roba molto più originale. Che poi si possa star bene con una frangia a cuore, questo è da stabilire personalmente, ma se l’obiettivo è seguire un trend, eccolo qui: l’“heart bang”, due ciuffi sulla fronte che si uniscono nel simbolo dell’amore.

Arriva dalla Corea del Sud e si è diffuso soprattutto postando le foto della propria acconciatura su Instagram. Questo anche perché si tratta di una tendenza puramente fotografica visto che sembrerebbe impossibile mantenere i capelli in quella posizione per più di qualche minuto.

kendall-jenner

Però, l’hashtag ha avuto talmente successo che anche la bellissima Kendall Jenner ha condiviso l’immagine della sua chioma a forma appunto di cuore. E il successo si è capito dai quasi tre milioni di “mi piace”.

Tutto bene fin qui: l’elemento un po’ inquietante è che, se già è una forma originale di acconciatura per una donna, forse per l’uomo è un po’ troppo. Ma c’è chi ha questo sfrontato coraggio. In quanto al risultato, ognuno giudichi da sé.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn