Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Tutto quello che avreste voluto sapere di Claudia Schiffer, ma non avete mai potuto chiederle

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

claudiadue

Di bellezza ne possiede quantità a dir poco eccessiva e, insomma, oltre ad avere avuto dalla sua parte madre natura, avrà anche lei qualche segreto per mantenerla questa bellezza. Ne ha, forse non li svela tutti, forse dirà qualche bugia, ma in un’intervista rilasciata a Vogue Uk, Claudia Shiffer è stata al gioco e ha rivelato qualche dettaglio sulle sue abitudini per mantenere equilibrio tra estetica e benessere.

La sua scrivania... Mac, succo d'arancia e tazza per il the. Porcherie no?

La sua scrivania… Mac, succo d’arancia e tazza per il the. Porcherie no?

Per esempio non ama correre, preferisce il pilates con il suo personal trainer e lo yoga fatto in casa. Ama fare lunghe passeggiate col suo cane o giocare a tennis. Non si nutre di beveroni “verdi” o diet coke, ma la soddisfa bere acqua e qualche bicchiere di vino rosso (grazie al cielo!).

Un trio indimenticabile: Linda Evangelista, Cindy Crawford e Claudia

Un trio indimenticabile: Linda Evangelista, Cindy Crawford e Claudia

Per le cure più propriamente estetiche non usa il fai date (quasi nessuna di noi lo farebbe) ma ha un appuntamento fisso alla Spa Sisley al Claridge dove utilizzano un massaggio muscolare e il drenaggio linfatico per rilassare completamente i muscoli del viso ed eliminare le tossine. Se proprio deve, in casa, qualche maschera la può anche fare e i suoi prodotti preferiti sono Sisley e Clarins.

Bagno o doccia? Doccia con scrub alla menta per il viso, seguito da uno per il corpo. Entrambi di Clinique. Agent Provocateur è il suo profumo preferito, il mascara usa quello di Dolce e Gabbana e il correttore di Estee Lauder.

Bionda e statuaria, Claudia Schiffer è una delle top model degli anni ’90 entrata nel mito: oggi compie 45 anni. Ha detto addio alle passerelle nel 2009 e oggi, oltre che mamma di tre figli, è impegnata in cause umanitarie e nel 2011 ha lanciato una propria linea di maglieria.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn