Activity Tracking Jewelry Swarovski, perché è importante allenarsi con stile

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-28 alle 10.04.55

Se il desiderio è quello di tenersi in forma e di farlo nel modo più glam possibile, ecco l’oggetto al quale non si può rinunciare: Activity Tracking Jewelry il nuovo wearable device di Swarovski, un vero e proprio gioiello che però registra l’attività fisica di giorno e di sera.

La collezione offre alla fashionista tecnologica e atletica una gamma di bracciali davvero molto trendy. Leggero e ultra morbido Swarovski Activity Tracking Jewelry è in grado di memorizzare ogni obiettivo fitness prefissato. Resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri, è una combinazione perfetta di tecnologia, glamour e femminilità.

Schermata 2016-03-28 alle 10.03.20

L’Activity Crystal integrato nell’iconico cristallo centrale, si sincronizza in modalità wireless col proprio smartphone, consentendo anche di registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici.

Con un semplice tocco, le luci indicano sia l’ora sia lo stato dell’attività completata. Possiede una fascia sportiva per l’attività fisica e/o il bracciale Slake per il lavoro in modo di passare senza problemi dal giorno alla sera.

Disponibile in set composto da bracciale Slake, Activity Crystal e fascia sportiva, o come singoli articoli, in vari colori, e con bracciali in Alcantara e fascia sportiva in silicone, questi gioielli offrono numerose opzioni e assicurano una versatilità che li rende adatti per ogni stile e look.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn