Addio #thighgap, ora vogliamo il #thighbrow: il clan Kardashian fa scuola e Beyoncé segue

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Kloe Kardashian

Kloe Kardashian

L’utilità del nuovo hashtag che ha conquistato numerosi seguaci sui social, la stiamo ancora cercando, ma se è vero che ci chiamiamo bellezza.it, proprio non possiamo esimerci dal parlarne.
#thighbrow, come si dice, impazza in Rete da quando tre testimonial d’eccezione, Rihanna e due delle esponenti del “clan Kardashian”, Khloe e la sorellastra Kendall Jenner lo hanno lanciato.

Kyra Cole

Kyra Cole

Thighbrow

Thighbrow

Intanto, partiamo col dire cosa significa: è quella piega che si forma nei fianchi quando ci si piega in avanti, da sedute o in ginocchio. Una foto come un’altra direte voi, ma… una novità, questa volta c’è, però: in primo piano non c’è la magrezza, come per il #bikini-bridge, ovvero quando il bikini resta sospeso tra le ossa delle anche o il #thigh-gap, cioè quando l’interno delle coscie non si tocca, ma rimane una specie di tunnel tra l’una e l’altra (un “tipo di corpo” peraltro che anche con tutti gli sforzi del mondo non è raggiungibile perché è correlato alla morfologia, non al peso), ma c’è anzi il “rotolino” che si forma nella posizione seduta o in ginocchio è indice di un po’ più di “carne”.

Non a caso non c’è la foto di Cara Delevingne, icona del #thigh-gap”, ma quella di una Kardashian e di un ultimo arrivo: la bellissima Beyoncé.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn