
Kloe Kardashian
L’utilità del nuovo hashtag che ha conquistato numerosi seguaci sui social, la stiamo ancora cercando, ma se è vero che ci chiamiamo bellezza.it, proprio non possiamo esimerci dal parlarne.
#thighbrow, come si dice, impazza in Rete da quando tre testimonial d’eccezione, Rihanna e due delle esponenti del “clan Kardashian”, Khloe e la sorellastra Kendall Jenner lo hanno lanciato.

Kyra Cole

Thighbrow
Intanto, partiamo col dire cosa significa: è quella piega che si forma nei fianchi quando ci si piega in avanti, da sedute o in ginocchio. Una foto come un’altra direte voi, ma… una novità, questa volta c’è, però: in primo piano non c’è la magrezza, come per il #bikini-bridge, ovvero quando il bikini resta sospeso tra le ossa delle anche o il #thigh-gap, cioè quando l’interno delle coscie non si tocca, ma rimane una specie di tunnel tra l’una e l’altra (un “tipo di corpo” peraltro che anche con tutti gli sforzi del mondo non è raggiungibile perché è correlato alla morfologia, non al peso), ma c’è anzi il “rotolino” che si forma nella posizione seduta o in ginocchio è indice di un po’ più di “carne”.
Non a caso non c’è la foto di Cara Delevingne, icona del #thigh-gap”, ma quella di una Kardashian e di un ultimo arrivo: la bellissima Beyoncé.