Adele bellissima e senza trucco sulla cover di Rolling Stone

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

adeletre

Siamo abituati a vederla (quando si concede all’obiettivo) con il suo ormai caratteristico stile retrò, i capelli biondo rame acconciati in morbide onde o voluminosi raccolti, la pelle luminosa e priva di difetti e soprattutto l’inconfondibile cat eye, diventato il suo marchio di fabbrica, ma per il suo ritorno sulle scene Adele ha deciso di osare e mettersi a nudo, non soltanto nei testi delle sue canzoni, ma anche sulle cover.

Per la copertina del nuovo numero di Rolling Stones, la star 27enne ha scelto di rinunciare a mascara, eye liner e ciglia finte e ha optato per uno stile più naturale, mostrandosi completamente senza trucco e con i capelli bagnati: avvolta in un morbido accappatoio bianco, nello scatto Adele fissa l’obiettivo con i suoi occhioni verdi, il mento appoggiato sulla mano su cui spicca la scritta “paradise” e la bocca carnosa naturalmente rosata.

Adele senza trucco sulla cover di Rolling Stones

Adele senza trucco sulla cover di Rolling Stones

Una scelta che nulla toglie al fascino e alla bellezza della cantante, che dopo essere stata lontana dalla sala di registrazione per tre anni è tornata a sorpresa con un nuovo singolo, ‘Hello’, diventato una hit nel giro di pochi giorni, e un video che in 24 ore ha superato il record di visualizzazioni fatto da Taylor Swift con ‘Blank Space’ totalizzando 27.7 milioni di click.

Ed è proprio su ‘Hello’, e sull’album di imminente uscita di cui fa parte, che Adele si è lasciata andare a qualche confidenza, spiegando di essere rimasta lontana dalla musica per un po’ perché “avevo perso il tocco”, e aggiungendo che questo nuovo progetto le ha consentito di “tornare alle origini e lavorare su se stessa”, raccontando la sua crescita dai tempi dell’album dei record ’21’. Un approccio essenziale che ha deciso di rispecchiare anche con il look, e che la fa brillare ancora di più nello terminato universo di personalità in cerca di fama: “La gente pensa che io odi essere famosa, ma non è così. E’ che ne ho paura. Penso sia tossica, e che sia molto semplice esserne travolti”.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn