Ancora tu? A Kylie Jenner un rossetto solo non basta…Ecco tutta una linea di makeup

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Fare affari è nel dna della famiglia Kardashian-Jenner. Tutto ciò che le sorelle toccano (o fanno) diventa oro! E così anche la più piccola di casa Kylie, dopo essere diventata una delle beauty influencer più famose al mondo e dopo aver lanciato la sua prima linea di trucco dedicata alle labbra, il Kylie Lip Kit (andato esaurito in pochi minuti in due diverse occasioni), ha deciso di ampliare i suoi obiettivi futuri.

Nel 2016, scrive sul sul sito thekyliejenner.com (sito naturalmente a pagamento come quello della sorella Kim), la 18enne è infatti intenzionata a lanciare un’intera linea di make-up.

E la piccola Jenner è già sulla strada giusta: all’inizio dell’anno il suo famosissimo kit, rossetto liquido più matita rigorosamente mat (29 dollari), verrà lanciato in altri colori; per ora erano solo tre le varianti: Candy K, quella più rosata, Dolce K e TrueBrown K, nude carico e mattone.

Il bilancio di fine anno non può che essere positivo per questa giovane star in ascesa che si candida a diventare una vera guru nel mondo della bellezza.

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn