Ascelle al top con un semplice gesto grazie ai patch esfolianti

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

ascelle

Anche se i movimenti per “liberarle” dal giogo di dolorosi metodi di depilazione sono sempre di più, le ascelle rimangono un punto dolente per la maggior parte delle donne, che le provano tutte per sfoggiarle lisce, morbide e soprattutto profumate. E siccome il mondo del beauty è sempre alla ricerca di modi innovativi per soddisfare tutte – ma proprio tutte – le esigenze, dalla Corea, culla di tutte le innovazioni di bellezza, arriva un rimedio che potrebbe garantire tutte e tre le cose in un semplice gesto.

Il nuovo alleato delle ascelle sono i tamponi profumati infusi di alfa idrossi acidi, gli acidi derivati dalla frutta, e beta idrossi acidi, che svolgono un’azione esfoliante e purificante contribuendo a eliminare lo strato superficiale di cellule morte, rimuovere sebo e sudore e pulire in profondità i pori, contribuendo a ristabilire il ph della pelle e debellare i batteri responsabili dei cattivi odori.

Non solo: usati con costanza aiutano a liberarsi dei fastidiosi peli sottopelle affinando la grana dell’epidermide e schiarendola, e la presenza di vitamina B3 aiuta a lenire le infiammazioni causate da rasoio e ceretta svolgendo un’azione antiossidante.

Ciliegina sulla torta, il modo d’uso è semplicissimo: basta estrarre il tampone dalla confezione e strofinarlo delicatamente sotto le ascelle per un booster di freschezza da tenere in borsetta per ritocchi dell’ultimo minuto. Pronte a dire addio al deodorante?

Da provare: Angel Factory Under-Arm Perfume Peelling Pads, venduti a 18 dollari più spese di spedizione su Amazon

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn