Baci da top con i rossetti firmati Kate Moss

La leggendaria top model festeggia 15 anni di collaborazione con Rimmel firmando una capsule collection che comprende 6 lipstick ispirati al suo guardaroba e al suo stile
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

baci3

Iconica: non si può definire in altro modo una modella che, trascorsi ormai quasi 30 anni da quando ha posato per il suo primo servizio fotografico, è ancora una delle più richieste in circolazione. Lei è ovviamente Kate Moss, che tra le tantissime campagne pubblicitarie e i brand cui ha prestato il volto come testimonial annovera anche il colosso del make-up Rimmel, con cui quest’anno celebra 15 anni di collaborazione. E proprio per festeggiare la ricorrenza, la supertop ha creato una sua linea di rossetti in edizione limitata che promettono di regalare a tutte il suo look glamour e senza tempo.

baci2
La capsule collection di Lasting Finish Lipstick, i rossetti a lunga durata di cui è testimonial, comprende 3 tonalità di rosso, dal più acceso a un porpora retrò, e 3 nude, contenute in un lussuoso packaging rose-gold, pensate per abbinarsi ai look preferiti della Moss. Per metterle a punto, la top model 42enne si è lasciata infatti ispirare dal suo guardaroba, prefezionando ogni nuance in base al suo stile e confrontandosi con Rimmel per unirlo alla texture a lunga durata e iper pigmentata dei suoi rossetti.

baci1

Proprio la presenza di pigmenti che riflettono la luce contribuisce a dare l’illusione di labbra più piene e voluttuose, fattore che associato alle tonalità di tendenza li rende perfetti per aggiungere glamour al look estivo: non resta che attendere il 6 luglio, quando arriveranno negli store, per accaparrarseli tutti.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn