Beauty e dieta, anche gli angeli (di Victoria’s Secret) mangiano la pizza… ecco quello che su Instagram loro chiamano “trasgressioni”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
anche gli angeli mangiano la pizza

anche gli angeli mangiano la pizza

Essere un “angelo” non è mica solo merito di madre natura: per solcare le passerelle di Victoria’s Secret, oltre ad essere strepitosamente belle, ci vuole disciplina e volontà di ferro.

La griffe di lingerie più famosa e più sexy al mondo, vuole le sue modelle perfette. E per esserlo la fatica e l’impegno devono essere costanti. Quindi giù ore e ore di attività fisica e di regimi alimentari controllati. C’è da dire, però, che se su Instagram viene postata anche la verità, in alcune foto sembra che qualche piccolo sfizio, chiamiamolo così, se lo tolgano anche loro.

A guardare le immagini, non sembra che facciano proprio delle trasgressioni degne di questo nome: la mela cotta spolverata di cannella e una barbabietola condita con limone e succo di lampone mangiata da Romee Strijd, non rende esattamente l’idea del vizio, anche se la cannella forse potrebbe per lei essere dannosa come per noi una confezione di gelato.

Non puoi che chiamarli “Angeli”

Jasmine Tookes, per esempio, mangia uno yogurt guarnito con della frutta secca e Lais Ribeiro un frullato di açai (un frutto tropicale, ovviamente introvabile). Elsa Hosk ha un modo curioso di premiarsi: dopo essersi allenata, sceglie un piattone di cavoli, spinaci, banane, mirtilli, latte di canapa, noce di cocco tostato e polline…

Martha Hunt e Taylor Hill si avvicinano già di più al nostro concetto di trasgressione: vanno pazze per uovo, avocado e pane tostato (almeno c’è un carboidrato), mentre Alessandra Ambrosio opta per pollo e avocado, Adriana Lima per il pesce stufato e Candice Swanpoel per pizza e birra (lei sì che ci dà delle soddisfazioni).

Direte voi: “E questi sarebbero gli stravizi?”. Non ci siamo proprio, in questo campo, gli angeli di Victoria’s Secret sono proprio delle dilettanti.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn