
Nuove Ciglia Finte Make Up For Ever Lash Show
Non c’è più limite alla stravaganza del mondo del beauty: vale tutto, basta che sia una “novità”. Questa volta parliamo di ciglia: il rimmel è roba da età della pietra ormai, perché il trend in ascesa è la nuova generazione di ciglia finte, e che ciglia.
Ideate dalla creatività del brand americano Make Up For Ever, nelle aspettative vogliono diventare un accessorio di bellezza essenziale da indossare tutti i giorni e non solo nelle occasioni speciali, perché delle vere e proprie opere di bellezza in miniatura.
Dany Sanz, fondatrice e direttrice artistica della griffe di beauty oltreoceano, si dedica al mondo dello spettacolo da molti anni e “ha vestito” in maniera sempre molto originale lo sguardo di migliaia di attori e attrici.

Nuove Ciglia Finte Make Up For Ever Lash Show
La nuova linea in arrivo si chiama Lash Show: 50 tipi di ciglia finte chic o sexy, naturali o sofisticate, a seconda della propria personalità. Super leggere e impercettibili una volta applicate, hanno una flessibilità estrema che fa sì che si adattino perfettamente alla forma dell’occhio. Resistenti, igieniche e facili da pulire.
Sono due le gamme di false lashes:
– impatto naturale, intensificano e danno profondità allo sguardo
– impatto creativo, versione artistica delle ciglia finte che permette di assecondare le fantasie più stravaganti
E allora, se vi siete appassionate, le nuovissime ciglia finte Make Up For Ever Lash Show saranno in vendita a partire dal 5 ottobre 2015.