Beauty routine, lametta e schiuma ma non sulle gambe

La rivelazione della blogger Huda Kattan ha scioccato i suoi 12.8 milioni di followers: provare per credere” questa volta però non lo diciamo: la scelta se farlo o meno la lasciamo tutta a voi
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ci hanno sempre terrorizzato sul fatto che depilandoci col rasoio i peli ci sarebbero ricresciuti duri come legni e liberarsene sarebbe stato impossibile. È per questo che la rivelazione della blogger Huda Kattan ha scioccato i suoi 12.8 milioni di followers: in pratica Huda  si rade regolarmente, ma il viso. Dopo aver postato un video visto da migliaia di persone, altre blogger hanno rivelato di utilizzare questo particolare beauty routine compresa l’australiana Chloe Morello.

Lei stessa ha raccontato che spesso le succedeva di mettere il fondotinta e di non ottenere l’effetto voluto per la presenza di molti peli sul viso. All’inizio molto confusa sul da farsi, ha poi deciso di provare a toglierli col rasoio.

morello

Sembra abbastanza assurda come pratica, proprio rispetto al fatto che del rasoio nessuno ha mai parlato troppo bene per noi donne. Ora dovremmo rivedere tutti i nostri pregiudizi, evidentemente, e fidarci di quello che ci viene raccontato

La Morello nel video spiega i miglioramenti avuti dopo aver iniziato questa pratica e sprona a farlo: “Radervi la faccia non è una cosa vergognosa ragazze! Vi permette di avere una pelle morbida e liscia come quella di un delfino!”.

Provare per credere questa volta però non lo diciamo: noi non l’abbiamo ancora fatto e non ce la sentiamo. La scelta se farlo o meno la lasciamo tutta a voi.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn