Liner Designer, l’oggetto misterioso che fa furore oltreoceano. Ma cos’è?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Tutte le beauty girl lo sanno: se non si è super precise, con mano ferma e bravissime a stendere l’eye liner, è meglio evitare. Soprattutto quando si è di fretta per non creare “code” irregolari, o peggio ancora, cascanti che appesantiscono l’occhio e che assomigliano più a un incidente di percorso che a un beauty look da favola.

Ora, in soccorso di tutte le donne che vorrebbero un cat eye impeccabile ma sono sempre di corsa (o poco pratiche)  arrivano gli innovatori di BeautyBlender (www.beautyblender.com) che da marzo metteranno sul mercato un prodotto, Liner Designer (16 dollari), che assicurerà linee perfette al primo colpo, anche per le meno abili.

Simile a un plettro per chitarra, questo strumento è in realtà fatto di un silicone molto flessibile che può adattarsi alla forma di qualsiasi occhio. Tre lati, apparentemente simili, ma che invece, in base al loro utilizzo, possono aiutare a creare una vasta gamma di make-up dedicati non solo agli occhi. Il Liner Designer, infatti, può essere utilizzato anche per le labbra, per contorni super precisi in perfetto stile Kylie Jenner.

Il prodotto sarà racchiuso in una custodia, per evitare che si sporchi dentro le trousse, e sarà dotato anche di una mini ventosa per tenerlo direttamente sullo specchio che si utilizza per truccarsi. Del resto, sopratutto al mattino, anche un minuto è preziosissimo!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn