Bocca da fiaba con i rossetti “floreali” che idratano e tingono le labbra

Non solo profumati, idratanti e “cangianti”, ma anche bellissimi da vedere, grazie alla consistenza in gel che nasconde un vero fiore al suo interno
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

boccaNon solo profumati, idratanti e “cangianti”, ma anche bellissimi da vedere: in un’epoca in cui il mondo del beauty è sempre alla ricerca di nuove idee con cui conquistare le appassionate, il brand cinese Kailijumei ha messo a punto una nuova linea di rossetti che si ispirano ai fiori, e che proprio i fiori portano al loro interno.

Racchiusi in un raffinato packaging dorato, questi lipstick hanno una consistenza in gel trasparente che permette di vedere all’interno 4 diverse tipologie di fiori che rappresentano il colore che avrà il rossetto una volta steso sulle labbra. E che varia dal corallo al rosa confetto passando per il fucsia e l’arancio, per una texture che si limita a tingere delicatamente la bocca e non a colorarla, seguendo la tendenza estiva che le vuole lucide, golose e invitanti.

bocca2

Non solo: oltre a idratare le labbra grazie alla formulazione che comprende burro di cacao, cera d’api, olio di lavanda e cera candelilla, questi rossetti floreali si adattano alla temperatura corporea cambiando colore e dando vita a una nuance che varia a seconda del momento della giornata in cui vengono applicati. Più è bassa la temperatura, più intenso sarà il colore, e viceversa, per una bocca cangiante con un solo prodotto.

bocca1

Acquistabili sullo store dell’azienda al prezzo di 27 dollari ciascuno, questi lipstick speciali sono già finiti sold out: per metterci le mani sopra e sfruttarli durante le calde serate estive, dunque, non resta che rassegnarsi a preordinarli.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn