Rossetto: una bocca a lunga durata usa il “peel-off”…

Il nuovissimo lipstick che ha cominciato a spopolare naturalmente sui social quest’estate, arriva dall’Asia...e si strappa
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

schermata-2016-09-14-alle-18-54-46

Parliamo di rossetti: ma di rossetti innovativi e soprattutto che non sbavano e a lunghissima durata. Il nuovissimo lipstick che ha cominciato a spopolare naturalmente sui social quest’estate, ma che siamo sicuri continuerà la sua ascesa anche durante la stagione più fredda, arriva dall’Asia (e da dove sennò?) ed è un modo nuovissimo di pensare al colore sulle labbra.

Se volete curiosare potete utilizzare l’hashtag #peelofflipstick attraverso il quale troverete una serie infinita di proposte cui ispirarvi. Nel frattempo vi possiamo dire che è un rossetto liquido che si applica sulle labbra direttamente dal tubetto. Lo si lascia agire per circa 10 minuti e, una volta asciutto, lo si strappa via: questo trattamento permette che il colore del rossetto si trasferisca sulle labbra, ottenendo un make up indelebile per almeno 12 ore.

Essendo “a strappo” è molto importante preparare le labbra, soprattutto d’inverno, quando spesso risultano screpolate. Devono essere ben idratate e una volta applicato il rossetto si dovrà tamponarlo con una velina per assorbire il liquido in eccesso.

Inoltre sarà necessario ricoprire tutte le labbra, perché il rossetto colorerà solo le parti su cui è stato lasciato in posa e, una volta tolta la pellicola, non sarà più possibile sfumarlo o perfezionarlo. Per ritoccarlo basterà uno struccante waterproof.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn