BubbleMask, dalla Corea arriva la “maschera frizzante” vero concentrato di ossigeno

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-02-11 alle 15.44.17

Se avete fatto il pieno di maschere in foglio per coccolare la vostra pelle a casa durante l’inverno, ecco l’ultima novità, in arrivo naturalmente dalla Corea (e da dove altrimenti?), per quanto riguarda la cura casalinga di viso e corpo: la maschera “gassosa”. Una spuma frizzante da applicare sul vostro viso e che sembra già destinata a rubare la scena, almeno sui social, allo #sheetmaskselfie.

Molti gli scatti, infatti, che le amanti del beauty postano (ma sono moltissimi anche gli uomini) per catturare l’effetto schiumoso sui loro volti (ricordate l’uomo pizza di Balle Spaziali? Ecco l’effetto è un po’ quello…). Ma al di là delle foto da esibire sui propri profili, questi trattamenti che “frizzano” come caramelle scoppiettanti sono dei veri concentrati di ossigeno, che promettono di pulire a fondo le impurità, facendo penetrare nella pelle numerosi principi attivi.

E la tendenza non riguarda solo le maschere spumeggianti. Ci sono anche detergenti “gassati” ed esfolianti.

Ecco alcuni prodotti:

Bionic Oxygen Facial di Exuviance ( 50 sterline, circa) – una tripla miscela ossigenante per disintossicare e rivitalizzare la pelle. Carnagione più giovane e luminosa assicurata!

Triple oxygen instant energizing foaming mask di Bliss (56$) – una maschera auto attivante che potenzia le difese naturale della pelle grazie al concentrato di vitamine C ed E e all’estratto di semi d’uva.

Egg white bubble cleanser di Mizon (23$) – prende spunto dagli antichi rimedi della nonna, questo detergente a base d’uovo che lavora per pulire in profondità i pori, rimuovendo anche tracce di trucco e smog.

Detox brightening fizzy powder wash di Nude Skincare (42$) – un trattamento in polvere che, a contatto con l’acqua, diventa una schiuma effervescente, fonte di vitamine e ricca di enzimi, per una pelle liscia e rinnovata.

Pronte per la vostra BubbleMask? Il selfie divertente in stile cartone animato e la sensazione “effervescente” sono sicuramente uno stimolo in più!

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn