Bush Oil: perché là sotto sia più liscio, lucido e… volumizzato

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

Schermata 2016-03-31 alle 17.20.46

Ora, c’è da chiedersi se ne sentivamo realmente il bisogno ma, tra le molteplici varianti e tra tutti i prodotti beauty innovativi e più disparati, sicuramente quello pensato da Natural Spa Factory andrà a coprire una lacuna del mercato…eh sì, perché l’azienda inglese ha pensato a un olio per i peli pubici (sì sì, proprio per le parti intime!).

Si chiama Bush Oil e, grazie alla grande varietà di oli essenziali, lascerebbe il vostro “cespuglietto” più liscio, lucido e…volumizzato. Ma non solo, i suoi principi naturali aiuterebbero a lenire la pelle dopo una ceretta e a prevenire, dopo la rasatura, la comparsa dei fastidiosissimi e antiestetici peli incarniti. L’olio avrebbe anche proprietà antibatteriche e astringenti.

Schermata 2016-03-31 alle 17.21.13

Del resto, come dice Emma Webber, co-fondatrice del brand: “Se gli uomini usano unguenti e altri prodotti per le loro barbe, è arrivato il momento di pensare a un prodotto che si prenda cura della parti intime femminili “.

Perciò, se avete voglia di provarlo, Bush Oil è disponibile sul sito del marchio www.naturalspafactorytrade.com al prezzo, non proprio economico, di 28 sterline.

Ah, potete anche essere le prime a lasciare una recensione!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn