Caitlyn Jenner per Mac. Ecco il suo rossetto:”Finalmente libera”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-01 alle 08.28.04

L’impero nel mondo del beauty della famiglia Kardashian – Jenner è in continua espansione: anche Caitlyn Jenner ha infatti annunciato, tramite i suoi profili Twitter e Instagram, la collaborazione con MAC Cosmetics per il lancio di un nuovo rossetto che sarà disponibile dal mese di aprile.

Si tratta di una tonalità in tipico stile Jenner, ovvero un colore rosa/nude (tanto amato da tutte le sorelle della famiglia), per un look da tutti i giorni. E Caitlyn non ha fatto mistero sulle motivazioni che la hanno spinta a scegliere una nuance così ultra portabile: l’idea, infatti, è quella di realizzare molte vendite in quanto tutto il ricavato verrà devoluto all’iniziativa MAC AIDS Fund Transgender, per promuovere il sostegno alla comunità transgender.

Il nome scelto da Caitlyn per il suo primo rossetto con il brand canadese di cosmetici ha il sapore della conquista: “Finalmente libera”. Un nome – ha dichiarato la celeb per un’intervista esclusiva con MAC – che rappresenta la comunità e quello che ora sono”.

E questo potrebbe essere solo un assaggio di un progetto più ampio. Da tempo, si inseguono notizie sulla possibilità che Caitlyn Jenner lanci un’intera linea di cosmetici che dovrebbe comprendere profumi, trucco, prodotti per la cura della pelle e una linea di smalti. Insomma, il business del beauty è di sicuro un fatto di famiglia e se Caitlyn seguirà le orme della figlia Kylie non potrà che essere un grande successo!

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn