Capelli, arriva la prima notte bianca dei parrucchieri: l’acconciatura è gratis

È necessario prenotare l’appuntamento. E chi lo farà entro il 9 maggio potrà effettuare la consulenza gratis, ricevendo buono per provare, in un’altra occasione, colore o trattamento con uno speciale sconto
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Una serata speciale dedicata ai vostri capelli

Una serata speciale dedicata ai vostri capelli

Promosso da L’Oréal Professionnel sarà dal 2016 un appuntamento annuale. Dopo il successo della Nuit de la Coiffure organizzata l’anno scorso in Francia, arriva anche in Italia, la notte del 12 maggio“l’Hair Fashion Night”.

L’Oréal Professionnel, in 400 dei suoi saloni lungo tutta l’Italia, metterà a disposizione mani, spazzole e forbici fino a tarda notte per realizzare quell’acconciatura nuova tanto desiderata.

È necessario prenotare l’appuntamento, naturalmente, sul sito www.lorealprofessionnel.it. E chi lo farà entro il 9 maggio potrà effettuare la consulenza gratis, ricevendo buono per provare, in un’altra occasione, colore o trattamento con uno speciale sconto.

Inoltre, per scegliere il look, se non aveste ben idea di che taglio realizzare, L’Oréal Professionnel ha selezionato i 10 trend di stagione più hot visti sulle passerelle: bunny tail, flave, top knot, double bun, curly bob, boxer braid, 60s Babe, short bob, French hair.

Per vederli si può utilizzare l’app Style My Hair, che permette di provare sulla propria immagine nuovi colori, tagli e styling.

E allora buona notte bianca a tutte!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn