Capelli: da Alice a Campanellino, il tuo stile come gli amati personaggi Disney

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

disneydueSe c’era bisogno di provare che la passione per i cartoni animati non passa con l’avanzare dell’età… ecco che da Instagram (ormai fucina di tendenze) arriva un omaggio all’universo Disney che prende spunto dal suo coloratissimo mondo per lanciare acconciature super cool, naturalmente in stile rainbow.

E così, nei giorni scorsi, dall’account LollypopLocks di Rachel La’ Roux e Sam Daly (che avevano già proposto un contest ispirato a Star Wars), è stato lanciato un concorso per tutti gli appassionati dei film Disney.

disneyBasta cercare l’hashtag #DisneyPopLocks ed ecco trovare capelli colorati come lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie o Sulley di Monsters & Co., passando per l’abito verde di Campanellino senza dimenticarsi di tutte le Principesse o dei personaggi del più recente Inside Out!

E non solo le donne si mettono in gioco ma anche gli uomini non si tirano indietro postando foto di barbe arcobaleno…Perciò, se avete intenzione di abbracciare (con coraggio) l’hairstyling più spinto, non dovete fare altro che lasciarvi ispirare dal vostro personaggio Disney preferito!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn