Clarisonic e Keith Haring insieme per fare del bene (non solo alla pelle)

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Love, Pop e Dance: questi i modelli disponibili nella limited edition

Love, Pop e Dance: questi i modelli disponibili nella limited edition

Non tutti possono permettersi di mettere le mani su un’opera d’arte firmata da Keith Haring, ma grazie a Clarisonic, il brand di cosmesi specializzato in skincare, sarà possibile avere un gadget che non soltanto si prende cura della pelle, ma porta anche la firma dell’iconico artista. E fa del bene, in tutti i sensi.

L’azienda ha infatti appena presentato un’edizione limitata della Mia2, la spazzola che con un solo gesto promette di detergere, esfoliare e affinare la grande della pelle, decorata con gli inconfondibili graffiti e le stampe da fumetto di Haring che spiccano sullo sfondo bianco del beauty device: un’iniziativa finalizzata non soltanto a presentare l’ultima versione della spazzola, ma anche a raccogliere fondi per la lotta all’Aids, malattia che venne diagnosticata all’artista negli anni ’80 e che nel 1990 lo portò alla morte.

Una delle spazzole Clarisonic in edizione limitata firmata Clarisonic

Una delle spazzole Clarisonic in edizione limitata firmata Clarisonic

Tre i modelli disponibili nella limited edition firmata in collaborazione con la Keith Haring Foundation, “Love”, “Pop” e “Dance”, ognuno dei quali sfoggia un coloratissimo tema, con le ormai celebri figurine stilizzate marchio di fabbrica dell’artista e i suoi cuori, tutti venduti al costo di 180 dollari: un ottimo modo per contribuire a una buona causa, e allo stesso tempo curare la propria pelle.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn