Colpo di fulmine: la BB cream occhi per uno sguardo da urlo

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Air PatrolSe anche voi fate parte di quella schiera di donne che al mattino non hanno più di 5 minuti da dedicare al make-up, ricordate i consigli degli esperti: un viso fresco e riposato dalla pelle liscia e uniforme e lo sguardo luminoso è molto più efficace di quintali di trucco applicati con sofisticate tecniche. Ed è per questo che la scelta dei prodotti diventa fondamentale quando la beauty routine è ridotta all’osso.

Se per il viso esistono sul mercato decine di alternative, dai fondotinta più o meno coprenti e più o meno a lunga durata alle BB e CC Cream che aiutano ad uniformare la carnagione (proteggendola dai raggi Uva) senza agire sul suo colore, per gli occhi la situazione si fa leggermente più complicata: al di là del mascara, un must have per qualsiasi beauty look, spesso ci si ritrova a domandarsi se usare o meno correttore, illuminante, ombretto, da soli o tutti insieme.

Air PatrolIl compromesso? La nuova BB Cream occhi di Benefit, che con il suo speciale applicatore morbido consente di raggiungere anche gli angoli “più bui” illuminando e uniformando la palpebra.

Air Patrol
Air Patrol’ contiene una BB Cream che viene erogata attraverso un beccuccio in silicone che rende l’applicazione semplice e veloce: la texture cremosa e la nuance giallo pallido cancellano rossori, piccoli capillari e cerchi scuri, lasciando la palpebra liscia e uniforme e lo sguardo luminoso.

Air PatrolPerfetta come base per garantire durata a ombretto ed eye-liner (è anche un primer), va benissimo utilizzata anche da sola per un look fresco che dura tutta la giornata. Un velo di rossetto sulle labbra, una passata di mascara sulle ciglia e si è pronte, senza che il cronometro abbia superato i fatidici 5 minuti.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn