Colpo di fulmine: la palette occhi bella e “buona”

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Too Faced Peanut Butter and Jelly Eyeshadow CollectionUna gioia non soltanto per gli occhi, ma anche per il naso: Too Faced, il brand di cosmesi che ha fatto dell’ironia e del divertimento il suo marchio di fabbrica, ha deciso di tenere fede alla sua fama annunciando a tutte le beauty addicted l’arrivo di una nuova palette occhi che contiene un tripudio di nuance coloratissime ma soprattutto golose. Nel vero senso della parola.

La Peanut Butter and Jelly Eyeshadow Collection è stata battezzata in onore del profumi di burro d’arachidi e marmellata che i nove ombretti dal finish mat e satinato emanano, una vera delizia per i sensi racchiusa in un simpatico packaging che ricorda le lunchbox e farà la gioia delle appassionate di make-up.

Too Faced Peanut Butter and Jelly Eyeshadow CollectionDivisa in tre sezioni, dai marroni caldi e setosi di Soft & Sweet, ai toni più “burrosi” di Rich & Creamy sino alle nuance più “basiche” di Pb & J, i colori della palette promettono di sposarsi con ogni tipologia di carnagione e occhi, permettendo di realizzare beauty look più naturali nei toni del nude ad altri più glamour, con caldi smoky eyes in sfumature di tendenza come il bronzo e il prugna. Se all’equazione si aggiunge anche il profumo goloso, truccarsi diventa il momento migliore della giornata.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn