Da Jennifer Aniston alla Regina Elisabetta, come si rilassano le star a casa lontano da red carpet e paparazzi

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Dagli spaghetti alla carbonara di Jennifer Aniston ad una sessione di meditazione di Elle Macpherson, alle candele profumate della duchessa di Cambridge: le star, come tutti noi, hanno i loro modi per rilassarsi quando sono in casa lontani dal red carpet e dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Come rivela il “MailOnline”, però, non tutti questi modi sono quelli che ci si aspetterebbe. Scopriamoli.

Il comfort trovato nel cibo

Jennifer Aniston è notoriamente appassionata di spaghetti alla carbonara che lei prepara nella sua casa di Hollywood con il neo marito Justin Theroux, peraltro cuoco eccezionale, tanto da confessare, che nei due anni passati insieme avrebbe acquistato almeno due chili in più. Senza alcun rimpianto, ovviamente. Aniston non è l’unica stella con il debole per il cibo: Jay Leno, per esempio, è notoriamente appassionato di ali di pollo, mentre Justin Timberlake ama una vecchia ricetta di torta al cocco.
Altre celebrità ritengono il cibo rilassante: Taylor Swift spesso parla del suo amore per i biscotti al cioccolato, e Oprah Winfrey adora le frittelle di mais tradizionali.

Jennifer Aniston e Justin Teroux

Jennifer Aniston e Justin Teroux

La passione per i tupperware

Decisamente lontano dal glamour, anche il tupperware (indimenticabile la dimostrazione a domicilio della famosa “Ciotola Meraviglia“, realizzata col sistema brevettato “tappo a stappo“) non manca di fan famosi, tra i quali, come rivela il suo chef Darren McGrady, addirittura la Regina Elisabetta. McGrady ha rivelato anche qualche curiosità sull’alimentazione di Sua Maestà: ama mangiare cibi di stagione ed ha appena cambiato la sua dieta dopo 60 anni.

Racconta che, quando è allegra mangia pasti pesanti cotti nel burro e nella panna, ma quando mangia da sola, si attacca alle cose semplici come il pollo alla griglia con insalata per mantenersi in forma. McGrady ha descritto la Regina come “disciplinata” e ha detto che ha una regola ferrea: rifuggire l’amido per cena, ovvero patate, riso o pasta. Altre rivelazioni circa l’appetito della Regina sono arrivate nel 2003, dopo che un giornalista sotto copertura infiltrato a Buckingham Palace scattò e pubblicò le immagini del tavolo della colazione di Sua Maestà. Cornflakes per lei, due diversi tipi di marmellata per il duca di Edimburgo.

La regina Elisabetta

La regina Elisabetta

Candele profumate

Anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha le sue passioni per la casa e tra queste, ci sono senz’altro le candele profumate. Sembrerebbe che, più attenta alle spese, Sua Maestà ne utilizzi alcune da 6 dollari, mentre Kate preferisca quelle Neom Organics a 39.50 dollari al gusto lavanda, Sweet Basil e Jasmine con oli essenziali e cera vegetale.

Un’altra fan delle candele è Khloe Kardashian, che, nel corso di un’intervista a “InStyle”, ha rivelato di non poter fare a meno di un marchio esclusivo, Voluspa, perché: “le loro candele sono progettate per “deliziare i sensi” e “aggiungere luce alla vita quotidiana”.

Kate Middleton

Kate Middleton

Rilassarsi con la meditazione

Elle Macpherson il relax lo ottiene attraverso sessioni di meditazione di 15 minuti. Parlando al “MailOnline”, ha rivelato che: “Quando mi stresso, mi prendo quindici minuti e respiro. Pratico visualizzazioni e seguo un nastro di meditazione guidata”. Un altro modo di relax casalingo, è lo yoga, un amore condiviso da decine di altri personaggi famosi. Una delle più appassionate è Hilaria Baldwin che posta foto di se stessa mentre esalta i benefici per la linea. Ma non è la sola: al gruppo appartiene anche Demi Moore, Charlize Theron e Reese Witherspoon

Elle Macpherson

Elle Macpherson

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn