Décolleté liscio e levigato in una notte: ecco come

Se sino a oggi avete concentrato gli sforzi nel prevenire l’invecchiamento e combattere rughe e segni del tempo soltanto sul viso, è arrivato il momento di correre ai ripari
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

decollete3Se sino a oggi avete concentrato gli sforzi nel prevenire l’invecchiamento e combattere rughe e segni del tempo soltanto sul viso, è arrivato il momento di correre ai ripari: con il passare degli anni e la conseguente minore produzione di collagene, esposizioni scellerate al sole e innumerevoli notti trascorse su un fianco, anche la zone del décolleté incomincia a dare segni di cedimento e “grinze” e linee a fare la loro comparsa.

Un problema che accomuna moltissime donne, in parte per colpa di una beauty routine che si stoppa all’altezza del collo (ammettetelo: pigrizia e disattenzione hanno il sopravvento quando si tratta di scendere di qualche centimetro), un po’ perché la zona del petto – e non il seno – viene spesso trascurata quando si tratta di prevenzione e cura con prodotti ad hoc. Se in questo momento state fissando con raccapriccio la pelle che fa capolino dalla scollatura, niente paura: il mondo del beauty pensa a tutto, e il brand Wrinkles Schminkles, che ha preso di mira proprio le rughe con kit specifici, ha messo a punto un prodotto che promette di diventare la vostra ancora di salvataggio.

decollete
Il Chest Smoothing Kit, venduto sullo store online a 28 dollari, è un patch in silicone a forma di cuore da applicare sul petto prima di andare a dormire, che proprio durante il riposo notturno svolge una doppia azione: la prima a breve termine, tenendo la pelle tesa e impedendo che le rughe esistenti peggiorino in modo da svegliarsi con il décolleté decisamente più liscio

decollete2La seconda a lungo termine, perché mentre la pelle rimane tesa, il silicone presente nel cerotto, sostanza solitamente utilizzata per curare le cicatrici, agisce in profondità sull’epidermide riempiendo e “spianando” rughe e grinze e stimolando la produzione di collagene.

decollete4
Osservando le foto del “prima e dopo” condivise dal brand su Instagram, non si può che ammettere che i risultati sono incredibili. Il fatto che il patch possa essere riutilizzato sino a 40 volte è soltanto l’ultima di una serie di caratteristiche che rendono quasi obbligatorio provarlo. Per dormire un vero sonno di bellezza.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn