#denimhair, il jeans delavé va su tutto… anche sui capelli

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

denim

Ormai possiamo avere una certezza in più: ogni giorno, quando ci svegliamo, possiamo scommettere sul fatto che sarà il giorno di una nuova tendenza colore. Nell’affascinante e coloratissimo mondo dei capelli rainbow, infatti, gli hair stylist di tutto il mondo sembrano aver deciso di fare a gara per trovare una combinazione sempre diversa e super cool.

Macaron, Opale, ispirati alle Principesse Disney, all’aurora boreale, Rose Gold, insomma, tra la fine del 2015 e l’inizio di questo 2016 ne abbiamo viste di tutti colori (e non è un modo di dire!). Tutte colorazioni uniche, più o meno eccentriche, più o meno portabili, e che di sicuro, anche se non si osa tanto, affascinano e spesso lasciano a bocca aperta.

E ora, eccolo il colore che ancora non avevamo visto (e che potrebbe conquistarvi?) immancabile nell’armadio di ogni donna e da oggi, forse, anche sulla testa di qualcuna: stiamo parlando del denim!

Ma non immaginatevi tinte ultra cariche, la tendenza capelli color jeans è soft, delavé per usare un aggettivo a tema, e utilizza colori pastello, molto blandi e decisamente più portabili.

Si va dal trend per eccellenza di quest’anno, ovvero il grigio, alle sfumatura del viola e del blu, per soddisfare tutte le esigenze e per raggiungere lo stile desiderato. Per trovare ispirazione, i social sono il vostro mondo. Basta cercare l’hashtag #denimhair et voilà, il gioco è fatto.

Allora vi siete convinte a sfoggiare finalmente una criniera colorata? Del resto, come si dice, il jeans va con tutto…o quasi.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn