Dipendenti dalla tecnologia? Ecco il nuovo must have per una bellezza a prova di stress

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Pep-Start CliniqueSmartphone addicted di tutto il mondo, attenzione: se dopo ore e ore di scorrimento dei feed, controllo delle mail e selfie a raffica vi ritrovate con gli occhi gonfi e stanchi e palpebre pesanti arriva un prodotto in grado di donare sollievo in un semplice gesto.

Pep-Start eye cream è la nuova crema occhi di Clinique, un siero di bellezza leggero e di rapido assorbimento che dona un’immediata luminosità e rivitalizza anche lo sguardo più stanco: non a caso il brand ha scelto come testimonial le nuove star dell’epoca 2.0, le blogger, per mostrare a tutta la generazione più giovane (ma non solo) dei “sempre connessi” che è possibile prendere cura di sé anche nel bel mezzo dei tantissimi impegni che caratterizzano le loro giornate frenetiche.

Pep-Start Clinique

In vendita a partire da gennaio al prezzo di 27 euro in esclusiva negli store Sephora, con cui Clinique ha siglato una partnership ad hoc, la Pep-Start eye cream è contenuta in una “taglia comoda” da 15 ml dotata di un applicatore smart, arrotondato, che consente di raggiungere anche i punti più difficili per una sferzata di vitalità: pronte per il prossimo selfie?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn