Smalto evidenziatore: unghie perfette in un minuto

La novità per la manicure si chiama Mani Markes, si impugna come fosse una penna, si scuote, si preme e si passa: e il risultato è eccezionale
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

 

schermata-2016-10-02-alle-08-36-50

La frontiera degli smalti continua ad avanzare senza sosta, perché se il gel o il semipermanente hanno già raggiunto un buon livello di avanguardia, il mondo del beauty non si ferma mai, è in continua evoluzione per trovare soluzioni sempre più contemporanee, adatte ad una massima praticità e rispetto dei tempi nuovi della società. Lo sanno bene, infatti, i creatori delle nuove formule di bellezza che quasi nessuno può più di stare ore dall’estetista, e il loro modo di innovare è proprio nell’utilizzo del tempo. 

Quindi se lo smalto spray vi sembrava già un’ottima soluzione per fantasticare di mettersi lo smalto senza sbavature o appiccicature in qualche minuto, la manicure con lo smalto evidenziatore vi parrà un miracolo.

schermata-2016-10-02-alle-08-37-41

La novità si chiama Mani Markes (Ciaté London), si impugna come fosse una penna e il risultato è eccezionale. La sua punta larga assicura un’applicazione facile, ma soprattutto senza l’orrore delle sbavature (sempre in agguato quando ci si dà lo smalto da sole), perché sulla pelle resta trasparente.

Si usa come fosse davvero una penna o un evidenziatore: vi ricordate ai tempi della scuola i famosi UniPosca? Ecco, l’utilizzo è lo stesso: si scuote, si preme il centro del pennarello finché la punta non si colora e si passa sull’unghia. Poi si lascia asciugare per qualche minuto e voilà, l’effetto unghia perfettamente laccata sarà davanti ai vostri occhi. Un’innovazione geniale!

Mani Markes si acquista al momento solo sullo store online a 12 sterline. I colori vanno dal classico rosso vinaccia al blu cobalto, ma nella selezione appaiono i toni più cool di stagione. Non irritatevi se la disponibilità è esaurita, il rifornimento è veloce.

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn