Figli delle stelle: tutti pazzi per Lily-Rose Depp

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Lily-Rose Depp

Lily-Rose Depp

Segni particolari: giovanissima, bellissima e figlia di due veri e propri sex symbol di Hollywood (e non solo). Lei si chiama Lily-Rose, e di cognome fa Depp come papà Johnny, mentre la mamma è la modella, cantante e attrice Vanessa Paradis, icona fashion francese che alla star del franchise ‘Pirati dei Caraibi’ è stata legata per 14 anni e ha dato due figli, di cui una debutta proprio in queste settimane nelle vesti di modella.

La 15enne Lily-Rose è stata scelta dalla rivista australiana Oyster Magazine per essere la protagonista di uno dei servizi di punta del numero di maggio, dove in un omaggio alla primavera posa in mezzo ad alberi e fiori che mettono in evidenza la sua figura eterea e i lineamenti perfetti: il trucco appena accennato, gli occhi sottolineati da un tratto di matita e i capelli tagliati in un corto caschetto biondo, Lily-Rose è il perfetto connubio di bellezza, fascino e carisma di cui i genitori hanno dato ampia prova sin dall’esordio.

Eppure, nonostante cognome e dna “privilegiati”, la 15enne sembra decisa a darsi da fare per trovare il suo personalissimo posto al sole: oltre a posare come modella, nel curriculum annovera anche due film, entrambe pellicole horror ed entrambe al fianco di papà Johnny, che pur non avendo mai nascosto il desiderio di proteggere lei e Jack (nato nel 2002) dallo spietato mondo di Hollywood, non è evidentemente riuscito a resistere alle richieste della figlia maggiore. Che ha tutte le carte in regola per soffiargli lo status di “più bello della famiglia”.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn