mattina:...pulizia del viso...uso il detergente "hafin" e poi lavo i denti!subito dopo applico la crema al viso...la "nivea viso"crema idratante...poi...applico una crema rassodante della collistar"slim gel"sulle coscie,addome e seno..infine mi trucco,in genere uso il fondotinta della clinique(nn ricordo il nome)ma per il momento nn lo sto usando...uso i correttore per gli occhi,un po di mascara dellla maybiline,matita estee lauder e ombretto del colore che mi ispire quel gorno o secondo come sono vestita e poi lucidalabbra o il labello glean shine...!
poi nel pomeriggio:prima di uscire faccio la doccia e uso il bagno schiuma di solito di vario tipo nn è ho in particolare cmq quelli del supermarket...per il momento però uso il gel doccia di dolce e gabbana che ho comprato insieme al profumo "light blue" poi shampoo "fructis e balsamo sempre "fructis"!poi applico la crema venus per le smagliature...deodorante nivea deo dry e ripasso il detergente per il viso e poi al trucco!
sera:lavo il viso e mi struco con l'acqua struccante "uriage" nn uso creme per la notte...e applico di nuovo la crema slim gel della collistar!
beh!nn so se ho scritto piu del dovuto,spero che sia cosi una beauty scheda!
Ho letto adesso tutta la storia delle schede beauty.
Vi faccio i complimenti, io non riesco proprio a essere cosi' impegnata sopratutto alla mattina e prima di dormire (quando torno dalla disco e' gia qualcosa se riesco a struccarmi).
Se mi metto di impegno resisto una settimana poi torno ad essere la stessa sfaticata di prima.
anche io sono come jocelyn....io non mi impegno affatto. la mia sfortuna...nella fortuna è che di natura ho una pelle bella e pulito e quindi spesso non mi strucco nemmeno....sono davvero un disastro!!
non mi curo molto...spero che magari diventando donna incominci anche io a impegnarmi...!!!