bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
bellezza.it alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza bellezza.it
bellezza.it viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza bellezza.it
 < prec.  |  succ. >
 sfumare l'ombretto!!!!!!
Autore: miele (62.94.69.---)
Data:   12/03/05 09:25

Ciao belle...buon sabato a tutte!!

Ho un problemino...sono totalmente imbranata a mettere l'ombretto..
mi piacerebbe riuscire a sfumarlo...da chiaro a scuro..o cose cosė...ma come si fa??????

Qualcuna di voi č brava tanto da riuscire a darmi qualche dritta??

Re: sfumare l'ombretto!!!!!!
Autore: nadia (24.127.150.---)
Data:   12/03/05 10:22

buongiorno miele....
ovviamente a parole non e' facile, ma ci provo....

allora, cio' che faccio io sono i giochetti sull'occhio del "chiaro-scuro" :
dopo aver messo la base per il trucco ecc. ecc, prendo i due colori di ombretto che devo usare (come ho gia detto altre volte, li scelgo in base al colore dell'abbigliamento....) mettiamo il caso che son vestita di nero, e per esempio voglio usare il grigio scuro e il color ghiaccio (o crema, o panna, chiamalo come vuoi), applico all'interno della palpebra superiore, l'ombretto chiaro, fino a meta occhio, poi dalla seconda meta' (quindi sulla parte esterna della palpebra superiore) ci metto quello scuro, sfumandolo col pennellino piatto, quello con le setole (ha anche un nome quel pennellino, ma non mi ricordo) e man mano, lo sfumo verso quello chiaro(ottenendo un mix dei due colori quando si "incontrano", cosi il distacco tra i due non e' troppo "duro") e anche verso la parte esterna per dare un'aspetto piu "soft"....
Alle volte ci passo una striscia sfumata di quello scuro, anche sopra la piega della palpebra, pero' cosi e' un po "troppo"...........bisogna solo saper "giocare" con i colori...............
spero che ci hai capito qualcosa...............
se hai domande, chiedi pure.........
bye!

Re: sfumare l'ombretto!!!!!!
Autore: Sara (213.140.17.---)
Data:   13/03/05 00:59

Ciao Miele!Buonanotte e buona domenica a te e a tutte!

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 Titolo:

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali