bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
bellezza.it alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza bellezza.it
bellezza.it viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza bellezza.it
 < prec.  |  succ. >
 mesoterapia e pressoterapia..
Autore: Ice Sara (212.171.202.---)
Data:   05/05/04 12:55

Buongiorno...qualcuna di voi ha per caso provato almeno una di queste terapie?Cosa ne pensate?Quale delle due da sola puo' darmi qualche risultato?...un KISS a tutte!

Re: mesoterapia e pressoterapia..
Autore: DILLY (195.110.141.---)
Data:   05/05/04 13:30

Ciao cara,
dunque io ho provato solo la mesoterapia: ottima! E' un po' dolorosetta (ma assolutamente sopportabile), però t'assicuro ne vale la pena! Purtroppo ho smesso xché a lungo andare era diventata una spesa onerosa, ma la consiglio spassionatamente!! Una sola raccomandazione, io l'ho fatto in un centro di medicina estetica, non affidarti ad una qualunque estetista..valuta seriamente. Se non erro in questo sito (forse alla sez. estetica&armonia, o viso&corpo), ci sono informazioni in merito. Dai un'okkiata..e in bocca al lupo : )

Autore: Pamy (217.133.22.---)
Data:   05/05/04 13:31

ma in cosa consiste precisamente?

Autore: Lu3 (159.213.32.---)
Data:   05/05/04 14:33

Io ho provato la pressoterapia, serve a stimolare e riattivare la circolazione linfatica delle gambe e viene effettuata con l'ausilio di un macchinario. Di solito si usa in ausilio di altri trattamenti generali anticellulite.
La mesoterapia so che è molto efficace, un po' dolorosa come ti hanno già anticipato, a volte rimangono per qualche tempo i segni dei buchetti delle iniezioni. Io non l'ho sperimentata personalmente (ancora) :-)

Autore: etil (151.42.210.---)
Data:   05/05/04 14:55

io non ho sperimentato (ancora) la mesoterapia ma qualche mia amica si....lascia dei lividi impressionanti (che durano un pò eovviamente poi spariscono) quindi se decidi di farla non perdere tempo perchè altrimenti ti troverai in spiaggia con i lividi

Autore: Jesa (82.185.230.---)
Data:   05/05/04 15:00

sono di volata ...ma dove si effettuano questo trattamento/tortura?? Io ho fatto ma pressoterapia e posso dire che oltre ad essermi costata molto, come trattamento non vale niente....non da gli effetti che uno si aspetta
Baci BAci

Autore: Lu3 (159.213.32.---)
Data:   05/05/04 15:05

La mesoterapia va fatta in un centro medico, trattandosi di farmaci che vengono iniettati nei punti interessati, diversamente dalla pressoterapia che è un trattamento esterno e che viene praticata nei centri di estetica.

Data:   05/05/04 15:07

Scusate la lunga assenza..ero in pausa pranzo.
La mesoterapia consiste in una serie di iniezioni locali (quindi su cosce e glutei,generalmente), praticate con una piccolissima siringa che contiene una sostanza in grado di sciogliere il grasso, in effetti brucia un po' ma dipende anche dal tuo livello di sopportazione del dolore. Lo stesso vale x i lividi: è molto soggettivo. Io ne ho avuti poki e soprattutto piccolissimi. Su una cosa sono d'accordo con etil, ma te lo sconsiglieranno anche gli esperti in materia: l'estate non è il periodo migliore per sottoporsi a questa terapia.

Data:   05/05/04 15:11

ma gli effetti ???
Baci BAci

Data:   05/05/04 15:21

Riguardo la mesoterapia, decisamente visibili già dopo pochi trattamenti!

Autore: twety79 (62.94.142.---)
Data:   05/05/04 15:27

e la pressoterapia invece come funziona e che risultati da??

Data:   05/05/04 15:39

per quanto mi riguarda...pressoterapia=buttare i soldi!!!!

io l' ho fatta e non avevo neanche l' effetto diuretico poi couadiuvata con altri trattamenti (ultrasuoni, elettrolisi e non ricordo più cosa) ho notato che la pelle era più liscia e tonica (ma questo penso sia l' effetto che ci si aspetta anche da una buona crema)

Data:   05/05/04 15:39

chi ha fatto la meso, mi sa dire i prezzi? fino a quanto si può perdere e in quanto tempo?

Data:   05/05/04 15:42

io non so dirti di preciso perchè sto ancora cercando qln di cui fidarmi...però so che il costo dipende ANCHE dai farmaci che iniettano ad esempio quelli omeopatici costano un botto (x questi mi sono informata)

Data:   05/05/04 15:43

oltre a quelli omeopatici ci sono solo i farmaci normali? non sai la differenza di costo? cmq costano di + gli omeopatici?

Data:   05/05/04 15:50

allora non so se esistono solo farmaci omeopatici e farmaci normali...
quello con cui ho parlato io mi diceva 20 euro per la fiala omeopatica più la seduta (se non ricordo male veniva tra i 40 e i 45 con una sola fiala)...una mia amica faceva più fiale in una seduta...però lei ne aveva proprio tantissima...
alcuni ti schiaffano una fiala in un unico punto (e generalmente questo da grossi lividi e credo anche che non si dovrebbe fare) altri fanno più punturine con la stessa fiala

Data:   05/05/04 15:54

ma si deve ricorrere ad un medico ??? A un centro??? non soprio a chi rivolgermi se dovrei farle...i medicinali omeopatici mi interessano mi curo quasi sempre con questi farmaci, e posso dire che sono ottimi i risultati

Autore: etil (151.38.64.---)
Data:   05/05/04 20:07

si di solito la fanno i medici

Autore: licia (81.208.106.---)
Data:   06/05/04 09:25

ho fatto una seduta di pressoterapia gratis..ma ti assicuro che non ci spenderei ami una lira! funziana melgio un massaggio drenante che quella roba lì meccanica!
si, finita la seduta magari senti le gambe un po più legere ma nulla di che !

licia

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 Titolo:

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali