bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
bellezza.it alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza bellezza.it
bellezza.it viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza bellezza.it
Iscriviti al club di bellezza.it
 < prec.  |  succ. >
 matita occhi
Autore: Ice Sara (82.49.189.---)
Data:   28/06/04 12:58

Buongiorno a tutte....una domanda:a me piace metterela matita nera all'interno degli occhi ma si squagli molto velocemente e l'effetto nn e' dei migliori, quindi uso l'eyeliner ma il risultato nn e' uguale.Qualcuna di voi sa consigliarmi una marca che dura piu' a lungo?Mi hanno consigliato i modelli waterproof,che ne dite?Grazie a tutte!!

Re: matita occhi
Autore: Paoletta (80.117.20.---)
Data:   28/06/04 14:33

Non ne ho ancora trovata nessuna che mi soddisfi al 100%, ma quella della Collistar molto buona. Comunque anche io ti consiglierei di provare le matite waterproof... sono "a prova" di lacrima!

Autore: Bia (213.21.139.---)
Data:   28/06/04 14:55

Io uso da una vita Rimmel... tra tutte quelle che ho provato, l'unica che continuo ad acquistare... Per l'interno deglio occhi, dura trovare qualcosa che duri tutto il giorno, ma a me questa Rimmel dura moooolte ore senza problemi...

Autore: licia (81.208.106.---)
Data:   28/06/04 15:52

matita della RImmel anch'io nera, e c' scritto su Kajal poi non so s elo sia davvero!
appena la metti davvero bella..poi per l'effetto passa sinceramente come tutte le altre!

licia

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 Titolo:

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali