bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
bellezza.it alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza bellezza.it
bellezza.it viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza bellezza.it
 < prec.  |  succ. >
 Tradimenti? Corna?
Autore: Dario (l'autentico) (213.255.95.---)
Data:   09/07/04 15:12

Ma cosa ho letto ieri? Ma dove siamo?
In un paesino sperdito del profondo Sud o piuttosto in Afghanistan?
In un rapporto, tanto più in un matrimonio ci sono tante e tante cose.
Perché allora dare importanza solo ed eslusivamente al sesso?
Perché dire Tradimento?
Si tratta di vita, di esperienze da fare per crescere e conoscere, se dopo si torna da lei o da lui è solo perché in fondo si è riscelta la persona con cui si ha il rapporto.
Nessuno è di proprietà di un altro o di un'altra, nessuno può essere controllato e sorvegliato e limitato nelle sue esperienze di vita.
Niente drammi, e Giò almeno il coraggio delle tue opinioni e non la marcia indietro precipitosa dopo che ti erano stati rovesciati addosso tutti i luoghi comuni più triti di questo mondo.

Re: Tradimenti? Corna?
Autore: Jesa (82.185.230.---)
Data:   09/07/04 15:13

ciao Dario

Autore: Bia (213.21.139.---)
Data:   09/07/04 15:16

Luoghi comuni? Forse dire: punti di vista... tutto qui... ;O)

Data:   09/07/04 15:17

Cio bbelle!

Data:   09/07/04 15:18

Saremo terminati presto, dal nostro Terminator, ops Moderator perciò rispondere svelte. Dov'e Lisa?

Autore: Aragon (82.84.132.---)
Data:   09/07/04 15:19

Se ami una persona,come puoi farla stare male?
Dal momento che sei con una donna e le dici TI AMO sei sua proprietà e non anche di altre.
Il provare esperienze per poi tornare dalla medesima persona non ha alcun senso...come fai a guardarla negli occhi e dirle ancora TI AMO?

Questo è il mio pensiero Dario,nient'altro e solo che l'umile pensiore di una persona.
Ciao

Data:   09/07/04 15:19

... ammazza, e che è... fuori i post in 60 secondi??? O_o

Data:   09/07/04 15:23

Perché dovrebbe star male una persona se sono con lei perché ho riscelto lei, anche dopo un'altra esperienza? Della quale lei peraltro non è detto che debba essere al corrente e quindi non soffrire? Può essere stato un erroee, può essere stata un'aesperienza che mi ha insegnato qualcosa e che mi ha arricchito, come faccio a sapèerlo se non provo? E soprattutto perché rinunciare? Se amo, non sono mica un autobus che mi posso mettere il cartellino "COMPLETO" sul cuore, sulla mente, sulla opancia, sul ...

Data:   09/07/04 15:25

... il tuo discorso non è sbagliatissimo... ma è questione personale... ognuno vive le esperienze come vuole... ;O)

Data:   09/07/04 15:27

... io orgogliosa come sono, non riuscirei a tornare con lui, dopo che mi ha magari lasciata per un'altra... Peggio che peggio se mi ha cornificato mentre la storia era in corso... (IO PERO')...

Autore: Aragon (82.84.132.---)
Data:   09/07/04 15:27

Parlavi di tradimento...l'essere con una persona e tradirla.
Diverso il discorso se i 2 si lasciano e poi ristabiliscono il proprio rapporto

Data:   09/07/04 15:32

parlo ......perche mi sento chiamata in causa ...scusate ma non è semplice far finta di nulla quando uno ti conrfica mentre la storia sembra tutta rose e fiori...sara orgoglio o meno(e ne ho da vendere crdetemi) ma io non ci sono riuscita....è l'unica persona a cui non rivolgo la parola ...è come una persona che non conosco se non peggio .............la massima indifferenza ...scusate la non si puo far finta di niente almeno per me

Data:   09/07/04 15:32

Esatto...

Autore: momi (82.91.3.---)
Data:   09/07/04 15:33

dario scusami è ma che sei scemo

Data:   09/07/04 15:35

cara la mia Bia ^_- lo abbiamo sempre detto che siamo quasi quasi uguali ...sara il segno no!!!! eheheheh

Data:   09/07/04 15:36

... tutto può essere... LocaJesa... ;OD

Autore: LocaJesa (82.185.230.---)
Data:   09/07/04 15:38

eheheehee...mi piace LocaJesa si si ehehehe

Guarda un po ^_-

Autore: xXxxXXXxxxxXxXXXXX (82.49.119.---)
Data:   09/07/04 16:00

dipende. se ci sono le corna (parlo per me) è perchè provo un'attrazione più forte verso un altro e non ci sono + sentimenti. diverso il caso se lascio il mio ragazzo, mi faccio una storiella e poi torno da lui. sicuramente se lo faccio è perchè ho avuto un momento di sbandamento

Autore: Ice Sara (82.51.157.---)
Data:   09/07/04 16:13

Daccordissima con Aragon,Jesa ma sopratutto con Momi!!!Ma sei scemo?!Sei tu che dai importanza al solo sesso allora!!si puo' fare sesso con tutti,il sesso non cambia,rimane solo una squallida esperienza che,lasciamelo dire,nn fa arricchire.fare l'amore con chi ami ti arricchisce....l'anima,ti riempie il cuore...e sapere di essere proprieta' privata di qualcuno e' bellissimo.Se vuoi farti i cavolituoi e fare esperienze di sesso resta single....non e' maglio?

Autore: xXxxXXXxxxxXxXXXXX (82.51.108.---)
Data:   09/07/04 16:14

appunto il sesso è una cosa squallida

Data:   09/07/04 16:15

... è maglio... è maglio... :OD hahahaha... (oggi sono in vena)...

Data:   09/07/04 16:16

Sand, squallido... Al tempo...

Autore: ikies (82.49.23.---)
Data:   09/07/04 16:17

Dario...nella vita si sceglie di amare o di sfogare l'istinto animale nel sesso.

Data:   09/07/04 16:18

Oppure entrambe le cose... ;O)

Autore: ikies (82.49.23.---)
Data:   09/07/04 16:19

...oppure entrambe le cose...già, Bia, ma è una scelta personale non si possono stabilire delle regole valevoli per tutti.

Data:   09/07/04 16:20

Sacrosantissime Parole Ikies...

Autore: scintilla (217.220.138.---)
Data:   09/07/04 16:35

dario ma dove vivi?????
tra gli esseri umani o nel mondo animale ?
bella la scusa che il tradimento serve a valutare di più chi ti sta accanto
in bocca al lupo

Data:   09/07/04 16:36

... che te se magni!!! :OD ahahah... scherzo!!!

Autore: scintilla (217.220.138.---)
Data:   09/07/04 16:40

hahahahahah

Autore: PSICO (151.30.241.---)
Data:   09/07/04 17:58

Ciascun individuo ha tradito almeno una volta...per lo meno con la testa...e allora la differenza consiste nel condannare un atto puramente fisico?
Io non ho alcuna verità in mano, non voglio giudicare tantomeno il comportamento di nessuno, ma è indiscutibile che coloro che tradiscono non hanno assolutamente raggiunto uno stato di pace e serenità interiore che consenta loro di vivere in tutta tranquiliita' un rapporto di coppia.
Molti desidererebbero fortemente provare almeno una volta ma l'inibizione dettata spesso dall'educazione ricevuta (per esempio) non consente che cio' accada...e allora come riescono a convivere con questo desiderio represso? Magari pensando ad un-a altro partner mentre stanno consumando un rapporto con il-la proprio...oppure...ci sono milioni di possibilità...solo noi,sappiamo quello che accende il nostro desiderio e quelli che sono i nostri desideri piu' reconditi...reprimerli o lasciare che vegano allo scoperto dipende solo dalla tempesta o dalla quiete che domina il nostro animo.
Crearsi falsi alibi come quello citato dall'autore del post non è assolutamente condivisibile, almeno da parte mia ( "Si tratta di vita, di esperienze da fare per crescere e conoscere, se dopo si torna da lei o da lui è solo perché in fondo si è riscelta la persona con cui si ha il rapporto")...è utile solo se non vogliamo prenderci determinate responsabilità, e soprattutto se VOGLIAMO MENTIRE A NOI STESSi...in questo caso, ma solo in questo potrebbe avere un certo significato. PSICO.

Autore: ikies (80.183.121.---)
Data:   09/07/04 18:05

Dunque, siamo tutti potenziali traditori.

Autore: sand (82.51.108.---)
Data:   09/07/04 18:22

RISPONDETE AL POST TROVARE UNA SOLUZIONE HO AVUTO UN'IDEA

Data:   09/07/04 18:24

bo in parte è vero psico.... chi non ha mai detto guarda quello che figo quanto me lo farei certo .... sono cose normali ma x una donna il tradimento è diverso xche una donna se deve tradire non è x una botta e via ci sono di mezzo i sentimenti e non solo l'attrazione fisica ... x un uomo nella maggior parte dei casi si tratta di una opportunita da non lasciarsi scappare o come si dice dalle mie parti ogni lasciata è persa .... diciamoci la verita i tempi sono cambiati si ma l'uomo resta un cacciatore e una preda resta una preda .... molti ragazzi non si rendono nemmeno conto di quello che fanno sono 8innamorati della loro ragazza ma non riescono a farsi scappare l'occasione se si presenta

Autore: ikies (80.183.121.---)
Data:   09/07/04 18:25

Per me non ci sono differenze: siamo tutti fatti della stessa carne, solo l'involucro cambia.

Autore: elisotta79 (62.101.126.---)
Data:   09/07/04 19:30

Psico qui non sono d'accordo. Io non ho mai tradito neanche col pensiero. Non mi è mai capitato di fantasticare seriamente su qualcuno mentre stavo con qualcun altro. Al massimo mi è capitrato di trovare attraente x 5 minuti qualcuni visto x strada o incrociato in palestra ma la cosa è sempre finita lì. Forse dipende anche dal fatto che sono sempre stata io ad essere lasciata dai miei due morosi, quando ero ancora ben cotta di loro. Forse se una si trova in un rapporto spento è più facile che si guardi intorno.

Autore: nadia (24.126.120.---)
Data:   09/07/04 20:07

dario, ma hai mai sentito parlare di ..................RISPETTO VERSO GLI ALTRI????????????????????

Autore: Holly (81.211.142.---)
Data:   09/07/04 21:04

sempre più allibita...nella vita si devono fare scelte...nn cercare delle giustificazioni assurde per le ca.zza.te che si vogliono fare.

Data:   10/07/04 09:54

MMMMMMMM

Autore: CyberFrancy (151.24.205.---)
Data:   11/07/04 14:57

Dario hai mai pensato al fatto che quel trattamento potrebbe essere riservato anche a te? Se la tua ragazza un giorno ti racconta che è andata con altre persone e che poi è tornata da te perché ha scelto te, tu come ci rimarresti?
Diresti "oh ma non preoccuparti! è esperienza per crescere e conoscere!"?
Io non credo proprio sai??
Se tu vuoi partire dal presupposto che non sarà un legame esclusivo, fai bene a dirlo dall'inizio alla persona con cui vuoi "stare".
Altrimenti mi sembra che sia questa la vera mentalità da paesino sperduto... l'uomo che fa come gli pare e la donna che ignora tutto "per il suo bene"......

Autore: angel (151.30.247.---)
Data:   12/07/04 19:51

Dal momento che sei con una donna e le dici TI AMO sei sua proprietà e non anche di altre.

Ma che farse è aragon!??!

di sua proprietà??! ma stiamo scherzando!? ma non esiste... se dico TI AMO o anche solo ti voglio bene... non faccio le corna per rispetto e perchè altrimenti le mie parole non sarebbero vere... ma NON perchè sono SUA! non esiste...

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 Titolo:

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali