bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
bellezza.it alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza bellezza.it
bellezza.it viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza bellezza.it
 < prec.  |  succ. >
 integratori seno
Autore: maria (217.133.118.---)
Data:   01/04/05 10:57

ciao a tutte ragazze...sentite sapete dirmi se gli integratori per aumentare il volume del seno in realtà funzionano?chi di voi li ha mai provati?io sò che la soia regola e stimola lo sviluppo del seno quindi gli isoflavoni contenuti in tali prodotti dovrebbero in teoria essere efficaci ma in pratica è così?risp. in tante così potremo confrontare più pareri...grazie a tutte!

Re: integratori seno
Autore: cristina_pcl (213.140.22.---)
Data:   01/04/05 11:14

Posso consigliarti un miracolo!!!Io non ci credo agli integratori per il seno, non servono secondo il mio modesto parere

Autore: Eowyn (80.180.65.---)
Data:   01/04/05 11:29

una signora che conosco io prende una roba che si chiama quintataglia costa tipo 100 euro e non fa un tubo! ahahahahah secondo me questi prodotti sono fatti apposta per i polli che ci credono! maria, non farti infinocchiare...fai un pò di pettorali per tirarti su le tette e vedi che anche se sono piccole ti diventano + belle.

Autore: mark (213.140.17.---)
Data:   01/04/05 11:36

Generalmente si tratta di fitoestrogeni. La loro struttura e' simile agli ormoni femminili e quindi la loro assunzione dovrebbe teoricamente svolgere la stessa funzione tra cui appunto l'aumento del volume del seno. In effetti però i recettori del corpo non combaciano esattamente con i fitoestrogeni tanto che per avere gli stessi risultati ne occorre assumere una quantità centinaia di volte superiore agli estrogeni femminili. Inoltre non esiste ancora una casistica sul loro impiego nel tempo. Infine, gli effetti dei fitofarmaci sul seno non sono definitivi, ma solo temporanei in base alla durata dell'assunzione. In altre parole di sicuro aumenta il conto in banca di chi vende questi prodotti.

L'ultima novità viene dal Giappone (non è ancora in Italia) e si tratta di un chewing gum all'aroma di rosa che promette aumento del seno, attenuazione dei segni del tempo e diminuzione dello stress.

Autore: Trinity (83.224.64.---)
Data:   01/04/05 11:50

Assumendo ormoni....la pillola x intenderci .....io so ke aumenta......l'ho provato su di me...poi x averlo tonico tanta sana palestra!

Autore: ELISABETTA (151.38.149.---)
Data:   01/04/05 15:47

Una mia amica l'ha preso per mesi (pillole di isoflavoni, costo circa €25,00 a confezione) e c'ha ancora solo i capezzoli...
Se hai i soldi fatti una mastoplastica, se non li hai trovati uno ricco

Autore: Sole (82.48.236.---)
Data:   01/04/05 17:09

se trovate qualche miracolo fate un fischio che qui ce n'è bisogno!

Rispondi a questo messaggio
 Il tuo Nome:
 Titolo:

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali