Autore: stefy[in via di cambiamento] (83.176.10.---)
Data: 27/07/04 14:11
Ciao a tutti,
vi scrivo spernado che possiate aiutarmi!
Cerco foto recenti di elisabetta canalis(No calendario),in particolare relative al video "convivendo"con biagio antonacci,ma vanno bene anche altre,l'importante è che siano recenti!
Grazie!!
Autore: stefy[in via di cambiamento] (83.176.122.---)
Data: 27/07/04 16:27
???
forse non ho ben capito il tuo post!!
Cmq mi serve per fare capire alla parrucchiera come è il taglio che vorrei,non per somigliare alla canalis,anche perchè io sono bionda!!!
Ciao stefy
innanzitutto lascia perdere questi pervertiti che non capiscono un *****
in secondo luogo, le foto che ti servono ce le ho io, anche perchè siamo nella stessa barca: anch'io avevo pensato di cambiare taglio di capelli e fare proprio quello della canalis, quindi ho registrato il video e scattato alcuni fotogrammi sul computer...
se può ancora esserti utile, scrivimi qui in risposta il tuo indirizzo e-mail e te le mando (sono 10)
tanti auguri di buona fortuna col parrucchiere!
kisses
Artemide
Ciao artemide volevo chiederti se potevi inviare anche a me quelle foto, perchè anch'io come stefy le stavo cercando.
L'indirizzo al quale puoi spedirle è: "drus_co@libero.it"
Grazie Mille
ciao artemide,anche a me servirebbero quelle foto,non per i capelli ma per il vestito...potresti mandarmel? grazie 1000..il mio indirizzo è: jagua86@yahoo.it
soli
ciao..sono in crisi alle 14.20 ho appuntamento dalla parrucchiera e mi servono assolutamente quelle foto della canalis....il mio indirizzo è paolalauda@hotmail.com
ciao artemide,sono alla disperata ricerca pure io delle foto della canalis in quel video...non è che potresti mandarmele all'inidirizzo: "freehappy87@hotmail.com"..grazie mille te ne sarei grata..ciao
ciao artemide!! nn ci crederai .. ma anch'io sono alla disperata ricerca di foto in cui si veda il taglio di capelli della canalis.... x favore potresti mandarmele anche a me..... te ne sarei grata!!!! il mio indirizzo email è kira4387@hotmail.com..grazie mille!! e a presto!!!
chiunque abbia quelle foto potrebbe mandarle anche a me????vi scongiuro....devo tagliarmi i capelli anch'io!!!!!!!!!!!grazie millissime......!!!!!!alleburl@katamail.com