Al mare ho notato che i maschietti che si mettono nudi in prevalenza hanno il pube rasato e i testicoli completamente rasati, cosa ne pensate che chi si rade mi da consigli? Ciao.
rispondo a Noè: =D cosa vuol dire? Diciamo che in prevalenza erano naturisti e quindi mi sono adeguato alla situazione, e stare al sole nudo effettivamente è una bella sensazione, anche se le persone
che avevano le palline depilate avevano un aspetto migliore, così dopo qualche giorno mi sono adeguato.ciao
Rispondo a Noè,in prevalenza erano naturisti così mi sono adeguato e prendere il sole nudo è una bella senzazione, poi mi sono depilato anch'io, ma solo le palline.ciao.
dipende di dove sei , c'e' una tra Ostia e Torvaianica e un altra quando vado in Sardegna sulla destra della spiaggia di liscia ruja in costa smeralda.
Mah... posso intromettermi e dire la mia? :) Ma si lo faccio:
Sarà diventata una moda... e ad alcune donne può piacere l' uomo depilato... (non parlo del pube ma del corpo in generale)
Ma secondo me l' uomo così non fa altro che sembrare effemminato. Non è per niente sexy insomma. I depilati all' inizio erano solo quelli della palestra... intorcigliati groppi di muscoli... tutti unti di olio e di chissà cosa...
Spero che l' uomo resti uomo e la donna, donna. Troppe cose in comune potrebbero incasinare le cose :P
Io cmq mi rado solo le palline, il pube mi piace peloso, e c'è ò'ho molto peloso, anzi pelosissimo e così mi piace, troppo liscio li nn mi va.!! Sul petto invece un po di pelo mi piace mi fa sentire un pò più maschio.Ciao.
Con le forbicine?!?! Ma state scherzando?!?! Mi sa che ci si impiega una vita! Nessuno ha provato con il rasoio per esempio? Sono forse masochista a voler provare?
Ti Prego NON usare epilady o cose del genere ! Piuttosto usa una crema depilatoria parti delicate facendo una prova prima in un piccolo punto e lasciando passare qualche giorno
x Octobus. Io per depilarmi o meglio rasarmi in quelle zone lì uso la schiuma SATIN della Gillet. E' per donna lo so', ma ha un effetto sulla pelle che ti permette di rasare anche quelle zone lì con la lametta. Io lo faccio regolarmente e non mi sono mai tagliato. La schiuma fa scivolare molto la lama, forse è l'aloe , non so', ma è difficilissimo tagliarsi. Occhio a non calcare troppo e inumidisci la pelle prima di passare la schiuma.