bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza
viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza
Iscriviti al club di bellezza.it

Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Come dev'essere una modella?
Mariposa
Inviato il: 07/08/2008 - 14:27
Quote Post

small
*
Genere: femmina
Gruppo: Members
Utente Nr.: 5.196

Ragazze ho letto con interesse questa discussione e così ho deciso di intromettermi..la mia migliore amica è una parrucchiera( tra l'altro molto in gamba) e la chiamano spesso per pettinare a sfilate e concorsi di bellezza,molte volte l'ho accompagnata anche perchè a me il backstage fa impazzire,vedere come truccano,trasformano nasi,alungano gli occhi ecc ecc..bhè ragazze,l'ambiente non mi è piaciuto affatto!Mamme che montano la testa a ragazzine di 16 anni,giovincelle dalle forme assenti che si credono chissachì,ragazzuole più intraprendenti che è chiaro che si "strofinano" qualcuno..tra l'altro quelle davvero belle sono veramente pochissime e non sempre vincono.Ormai se avete letto qualche mio post,sapete che sono una che spiattella tranquillamente i suoi difetti e che sono anche esagerata,quindi,vi assicuro non per vantarmi,ma mi è stato chiesto di sfilare in una di queste occasioni in cui ero in veste di accompagnatrice perchè via ,diciamo che sono abbastanza decente...non lo avrei mai fatto per la mia timidezza,ma poi dopo aver visto tanto sporco sotto il tappeto non ci penserei affatto!Meglio continuare con i miei 7000 lavoretti part-time e le ore sui libri che esser vista come carne da macello per quei quattro manager da nulla!Con questo non voglio denigrare tale lavoro,anzi,tanto di cappello per chi ce l'ha fatta!Voglio solo dire che per arrivare si deve partire,eh bhè la partenza a me non è piaciuta affatto!Ciao a tutte.
PMEmail Poster
PrincipessinaKitty
Inviato il: 04/09/2008 - 23:51
Quote Post

large
Utente Nr.: 3.956

una delle mie più care amiche fa la modella,sfila per laura biaggiotti e altre griffe..
è alta 1.77(esattamente quanto me),ha le gambe lunghe(come me) un viso carino,ma purtroppo le forme sono assenti,abbiamo 10kg di diffirenza lei 53 ed io 63,io ho una 44 e lei una 38-40,ma sinceramente per quanto lei possa essere bella non vorrei mai avere il suo corpo,anche se fare la modella è un sogno che ho è che rimarrà sempre solo un sogno anche perchè le modelle non dovrebbero essere formose in quanto durante la sfilata non deve risaltare mai la bellezza della modella quanto quella dell'abito e dato che a me l'eccessiva magrezza non piace continuo a fare la studentessa..

--------------------
Perchè La Vita è Brivido Che Vola Via è Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia
PMEmail Poster
superchick
Inviato il: 13/04/2009 - 20:12
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 5.716

ragazze,non voglio andae contro a nessuno..però voi state comunque parlando di modelle ad alti livelli....la ragazze di mio fratello si era iscritta a un corso di portamento e poi attraverso quella scuola ha trovato qlc lavoretto come ragazza immagine o come indossatrice giusto per merttere da parte qlc soldo....l'avevo proposto anche a me ma ero troppo piccola all'epoca ( bisogna avere 16 anni)...io all'1.70 nn ci arrivo,lei si ma mi raccontava che c'erano anche ragazze bassine...la taglia deve essere una 40 ma se una ha una 42 pkè magari ha l'ossatura grossa ma è cmq magra non c'è nessun problema-....bisgona vedere il fisico com'è da vivo,nn basarsi sulle taglie...quindi ovvio,se si parla ad alti livelli poi sono richieste anche più cose e bisgona avere un po' di giri,ma per metter via qlc soldo e trovare qlc lavoretto ci si può riuscire senza particolari problemi... biggrin.gif
PMEmail Poster
lucedelsole
Inviato il: 14/04/2009 - 01:34
Quote Post

extralarge
Utente Nr.: 1.956

QUOTE (PrincipessinaKitty @ 04/09/2008 - 23:51)
una delle mie più care amiche fa la modella,sfila per laura biaggiotti e altre griffe..
è alta 1.77(esattamente quanto me),ha le gambe lunghe(come me) un viso carino,ma purtroppo le forme sono assenti,abbiamo 10kg di diffirenza lei 53 ed io 63,io ho una 44 e lei una 38-40,ma sinceramente per quanto lei possa essere bella non vorrei mai avere il suo corpo,anche se fare la modella è un sogno che ho è che rimarrà sempre solo un sogno anche perchè le modelle non dovrebbero essere formose in quanto durante la sfilata non deve risaltare mai la bellezza della modella quanto quella dell'abito e dato che a me l'eccessiva magrezza non piace continuo a fare la studentessa..

Beata te,mi presti un pò di centimetri tears.gif ?
PM
PrincipessinaKitty
Inviato il: 02/06/2009 - 17:06
Quote Post

large

QUOTE (Martulina! @ 14/04/2009 - 01:28)
Beata te,mi presti un pò di centimetri tears.gif ?

volentieri rolleyes.gif ...sembrerà assurdo ma vorrei tanto essere 5 cm in meno unsure.gif

--------------------
PMEmail Poster
beppe80
Inviato il: 02/06/2009 - 19:24
Quote Post

quant'è bello essere "zietto beppe" <3 <3
Genere: maschio
Gruppo: Affezionati
Utente Nr.: 5.821

QUOTE (PrincipessinaKitty @ 02/06/2009 - 17:00)
volentieri rolleyes.gif ...sembrerà assurdo ma vorrei tanto essere 5 cm in meno unsure.gif

yikes.gif yikes.gif yikes.gif

kitti, ma sei quasi alta come me!!!!

yikes.gif yikes.gif

--------------------
in qualunque posto sarai, in qualunque posto sarò, ci troveremo vicini oltre il destino!!!su qualunque strada, in qualunque cielo,anche, quando piove noi, noi non ci perderemo!!
PMEmail PosterMSN
PrincipessinaKitty
Inviato il: 02/06/2009 - 23:15
Quote Post

large

nel giro di un anno sono cresciuta unsure.gif ,adesso sono 1.78 dry.gif dry.gif dry.gif ....tra poco non mi si fila più nessuno dry.gif

--------------------
PMEmail Poster
susypooh
Inviato il: 26/10/2009 - 14:40
Quote Post

small
*
Utente Nr.: 5.619

QUOTE (fra @ 10/09/2007 - 00:15)
ti sbagli..eva longoria(1,58cm), jennifer lopez(1,62cm), pamela anderson(1,52cm), kily minogue(1,52cm) hanno fatto tutte servizi fotografici cm modelle e sono basse..ma molto belle. yes.gif
In italia funziona che si deve essere alta ma fuori dall'italia nn è cosi... smile.gif

veramente......... cosi basse..
quasi quasi ci faccio un pensiero, sono alta v1,59 60 credo peso 49 kg e detto da tutti sono un misto tra ornella muti ilary blasi e unaltra che ora nn ricordo, ho un bel sorriso be potrei farcela ahahah
io credo solo una cosa li nn conta tu quanto sia bella o formosa li contano i soldi, nn hai labbra, seno, zigomi alti e altro be ricorri alla chirurgia ed è fatta.. e poi le modelle sono tutte uguale... tutte disegnate..

--------------------
Susy
PMEmail PosterMSN
gio86
Inviato il: 26/10/2009 - 15:31
Quote Post

extralarge
Genere: maschio
Utente Nr.: 6.564

QUOTE (PrincipessinaKitty @ 02/06/2009 - 23:09)
nel giro di un anno sono cresciuta unsure.gif ,adesso sono 1.78 dry.gif dry.gif dry.gif ....tra poco non mi si fila più nessuno dry.gif

è un problema l'altezza? biggrin.gif credevo fosse un vantaggio asd.gif
PMEmail PosterMSN
karotina85
Inviato il: 26/10/2009 - 15:39
Quote Post

XXL
Gruppo: Affezionati
Utente Nr.: 454

Come deve esser euna modella???

Beh apparte che è molto a gusto delle case di moda...

però solitamente una MODELLA...dev essere alta minimo 1,70\1,75... le vogliono molto magre... quindi con una tg 40 ... e senza molte forme... come un seno abbondante!
La modella deve portare in passerella un abito... quindi deve avere un buon portamento... non importa se sia bellissima o meno in viso!

La FOTOMODELLA... invece deve essere proporzionata... e avere le forme..(non troppe) al punto giusto!Non importa molto l'altezza!! dev essere appunto fotogenica... e sopratutto essere MOLTO BELLA!Deve saper stare avanti a un obiettivo...e saper recitare le varie emozioni che bisogna "interpretare"!Quindi deve essere molto espressiva!

--------------------
Lavora come se tu non avessi bisogno di soldi.
Ama come se tu non fossi mai stato ferito.
E balla come se nessuno stesse guardando!
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.6206 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali