bellezza.it - Il portale del wellness e della bellezza
bellezza.it Vai alla Home Page della sezione donna bellezza.it Vai alla Home Page della sezione uomo bellezza.it
alimentazione e peso forma fitness e forma fisica prodotti di bellezza gli esperti della bellezza forum della bellezza
viso & corpo estetica e benessere make up agenda della bellezza club della bellezza
Iscriviti al club di bellezza.it

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Shampoo Per Schiarire I Capelli
Fragola84
  Inviato il: 05/10/2008 - 14:37
Quote Post

small
*
Genere:
Gruppo: Members
Utente Nr.: 4.258

Giorno a tutte ragazze,
io ho capelli castani scuri.. e mi era venuta una mezza idea di scharirli un po'.. ma in modo naturale.. niente tinte, schiarenti e simili..
stavo pensando a qualche shampoo che li renda più chiari e/o ravvivi i riflessi.. vuoi ne avete qualcuno da consigliarmi??funzionano?? think.gif
un'amica mi ha consigliato l'ultra dolce alla camomilla.. lo sto usando da qualche settimana ma.. nada!!
ora mi han consigliato pantene expression Blond.. voi lo avete provato??
grazie mille in anticipo per i consigli!!
PMEmail Poster
Ermione
Inviato il: 09/10/2008 - 14:43
Quote Post

extralarge
Genere: femmina
Utente Nr.: 6.343

guarda io non ho provato pantene expression blonde..ho provato però l'ultra dolce alla camomilla perchè prima ero bionda e volevo mantenere vivi i riflessi..posso dirti di aver fatto un fosso!ha reso i miei capelli secchissimi!ora uso la linea pantene che secondo me è la migliore yes.gif ti consiglio di provare lo shampoo pantene che hai detto

--------------------
Mi cerco nei tuoi occhi perchè alla fine è un gioco di specchi..

PMEmail Poster
karotina85
Inviato il: 09/10/2008 - 14:47
Quote Post

XXL
Gruppo: Affezionati
Utente Nr.: 454

Purtroppo i pareri suli shampo sono sempre molto soggettivi e variano in base al tipo di capello...

io con ultradocle mi sono trovata benissimo, per i miei capelli è davvero delicato!

Quello che posso dirti e di non aspettarti grandi schiariture da uno shampo sopratutto se la base è scura!usa sempre shampo a camomilla...e a lungo andare avrai dei riflessi che si vedranno al sole!
Puoi provare quello della langelica...sempre per capelli biondi....e fai l ultimo risciacquo con acqua e camomilla!

bye1.gif

--------------------
Lavora come se tu non avessi bisogno di soldi.
Ama come se tu non fossi mai stato ferito.
E balla come se nessuno stesse guardando!
PMEmail PosterUsers Website
SaraShevA
Inviato il: 09/10/2008 - 15:12
Quote Post

medium
**
Genere:
Utente Nr.: 687

e provare l'henne biondo?!? think.gif

--------------------
'La bellezza salverà il mondo' (F.M. Dostoevskij)

Terra de lu sule, de lu mare e de lu ientu.......ti amo!!!!!!!

Finalmente, dopo tanto attendere, sei tornato, ancora tu, sempre tu.....fammi sognare di nuovo!!!!!
PMEmail Poster
karotina85
Inviato il: 09/10/2008 - 15:19
Quote Post

XXL
Gruppo: Affezionati
Utente Nr.: 454

QUOTE (SaraShevA @ 09/10/2008 - 16:15)
e provare l'henne biondo?!? think.gif

...non sempre viene biondo...ma tende all arancio..perchè all interno contine comunque percentuali di lowsonia (l hennè rosso)...però una prova su una ciocca si potrebbe fare!

--------------------
Lavora come se tu non avessi bisogno di soldi.
Ama come se tu non fossi mai stato ferito.
E balla come se nessuno stesse guardando!
PMEmail PosterUsers Website
venu
Inviato il: 09/10/2008 - 15:34
Quote Post

small
*
Utente Nr.: 6.251

[B]Ciao io secondo te non userei nessuno shampo schiarente
lisecca e ti crea un po di crescita
Ciao biggrin.gif
PMEmail Poster
SaraShevA
Inviato il: 09/10/2008 - 16:14
Quote Post

medium
**
Genere:
Utente Nr.: 687

QUOTE (karotina85 @ 09/10/2008 - 16:22)
...non sempre viene biondo...ma tende all arancio..perchè all interno contine comunque percentuali di lowsonia (l hennè rosso)...però una prova su una ciocca si potrebbe fare!

Se però è in una percentuale davvero bassa potrebbe dare un bel biondo miele, mi sembra di aver letto un 10% massimo.... io sono terrorizzata dai capelli arancio, da quando ho usato la soluzione shultz ph34r.gif

--------------------
'La bellezza salverà il mondo' (F.M. Dostoevskij)

Terra de lu sule, de lu mare e de lu ientu.......ti amo!!!!!!!

Finalmente, dopo tanto attendere, sei tornato, ancora tu, sempre tu.....fammi sognare di nuovo!!!!!
PMEmail Poster
mariuattrice
Inviato il: 09/10/2008 - 16:59
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 6.000

se hai i capelli castano scuro come i miei, gli shampoo schiarenti sono totalmente inutili perchè cmq non contengono decolorazioni...e se le contengono, cmq non danno gli effetti sperati, anzi li seccano e li rendono piu grassi...funzionano se usi quelli tono su tono e cioè se hai i capelli castano scuro, se usi la linea della pantene o della biopoint per ravvivare i riflessi, si vedono e nutri i capelli...ma schiarirli non ce la fai con semplici shampoo...e l'henne è vero che ti dà un brutto colore...tienili castano...sono cosi belli se risplendono del loro colore caldo e naturale....
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
virgo
Inviato il: 30/10/2008 - 13:35
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 6.419

con lo shampoo alla camomilla ottieni lievi riflessi nel tempo,ma leggerissimi...forse dovresti schiarirli di almeno 1 tono x vedere qualcosa...
PMEmail Poster
Brittany
Inviato il: 02/11/2008 - 11:29
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 6.427

Anche a me è venuta in mente l'idea di schiarirmi un pò i capelli..così ho deciso di provare con impacchi di camomilla in bustina..ogni 4 giorni la tengo in posa per due ore e poi faccio lo shampoo..ho notato che i capelli sono morbidi e tendono ad avere dei bellissimi riflessi biondi e non rossi come temevo well.gif well.gif
PMEmail Poster
emilyblackcat
Inviato il: 07/11/2008 - 15:16
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 6.468

Gli shampoo che hai citato sono per chi ha già i capelli biondi, per aumentare i riflessi e dare un lievissmo effetto schiarente.
Purtroppo se hai i capelli scuri solo una tinta può schirarirli, se non ti va di farne una troppo aggrassiva dal parrucchiere (dove però otterresti il colore migliore) prova le tinte fai da te, tipo della L'Oreal o Garnier, ma stai atteta che coprano i capelli scuri, altrimenti è fatica sprecata. Sono facili da usare e non ti rovinano troppo il capello, ma se cmq vuoi cambiare colore di molto è meglio il parrucchiere.

--------------------
Tutta la nostra dignità consiste dunque nel pensiero. È con questo che dobbiamo nobilitarci e non già con lo spazio e con il tempo che non potremmo riempire. (Blasie Pascal)
PMEmail Poster
Fragola84
Inviato il: 23/11/2008 - 14:39
Quote Post

small
*
Genere:
Utente Nr.: 4.258

Giorno a tutti,
ormai è un mesetto che uso lo shampoo ultra dolce alla camomilla per vedere se dava qualche effetto schiarente o simili.. beh devo dire che qualcosa fa.. più che schiarirli però ha aumentato i riflessi, i capelli sembran più luminosi!! niente di molto evidente eh.. però meglio di niente smile.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1775 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Entra nel forum ENTRA NEL FORUM
 ISCRIVITI AL CLUB
CONDIVIDI QUESTA PAGINA  AREA STAMPA
 INFO PUBBLICITÀ
VISO & CORPO
Capelli
Occhi
Bocca
Pelle
Mani
Seno
Pancia
Glutei
Gambe
Piedi
ALIMENTAZIONE
Gruppi alimentari
Principi nutritivi
Peso forma
Anticancro
Diete
Consigli e ricette
ESTETICA & ARMONIA
Inestetismi e trattamenti
Chirurgia estetica
Tatuaggi-Piercing
Vivere bene
Centri termali, benessere e SPA
Test peso
FITNESS
Fasce d'età
Obiettivi
Attività
Anatomia
Medicina sportiva
Integratori
Allenarsi in casa
MAKE UP
Strumenti, trucchi e accessori
Nascondere i difetti
Un trucco per ogni occasione
Manicure e smalti

PRODOTTI
Le vetrine

AGENDA
News
Interviste
Manifestazioni
Concorsi di bellezza
Agenzie di moda
Oroscopo
Recensioni
Sondaggi
Test
AREA UTENTI: ForumI nostri espertiInfo ClubAvvertenze e tutela datiSupporto tecnico
AREA AZIENDE: MissionContattiInfo pubblicitàRealizzazione siti e comunicazioneCentri benessere e termali