“Furry Nails”, l’ultimo mood per le unghie? L’eco – pelliccia…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-02-20 alle 18.58.44

Si chiama “Furry Nails” ed è il trend per le unghie più pazzo del momento: l’idea è venuta a Jan Arnold, direttore e co-fondatore di CND Nail Polish, una famosa casa cosmetica americana, il quale ha mandato sulle passerelle le proprie modelle con le unghie coperte di eco-pelliccia.

Diciamolo subito, non è esattamente un trend portabilissimo, nel senso che se volessimo mai seguire questo mood divertente e originale, lo si può fare per una serata, ma non certo quotidianamente.

Per ottenere il look, il team di CND ha dipinto ogni unghia con il Vinylux Weekly Polish, uno smalto speciale sul quale viene poi applicato l’eco-pelliccia marrone o bianco per ogni unghia. Il risultato alla prima occhiata è davvero bizzarro, ma se si è tipi piuttosto selvaggi (e fuori c’è la luna piena…!), allora è perfetto.

In realtà, non è proprio una novità, perché su Youtube si trovano tutorial anche di un paio di anni fa, con una soluzione simile anche se forse un po’ più “sobria”: magari si potrebbe cominciare da qui…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn