Gigi Hadid stilista: sarà la nuova ambasciatrice del brand Tommy Hilfiger

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2015-12-21 alle 18.46.58L’ascesa di Gigi Hadid è inarrestabile. L’angelo di Victoria’s Secret non si accontenta di essere una super top model e it-girl seguitissima. Alle sue innumerevoli esperienze, nonostante la giovane età (classe 1995), la modella potrà aggiungerne una di grande prestigio: la Hadid è infatti la nuova ambasciatrice di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili del brand.

«Conosco Gigi e la sua famiglia da anni. È stato incredibile vederla crescere e diventare una delle top model più famose e più seguite al mondo da chi influenza la moda – ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e ora siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei, come nuovo volto dell’abbigliamento femminile e delle fragranze Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta veramente la definizione della ‘Tommy Girl’ di oggi. La sua personalità magnetica è solare, sempre ottimista mentre il suo stile esprime sicurezza, spontaneità e freschezza».

Ed è così che nell’autunno del 2016 arriverà sul mercato la sua prima collezione (sul suo profilo instagram campeggia già l’hashtag #TommyxGigi), composta da capi sportswear, calzature e accessori. Ma la fashion influencer sarà anche testimonial di un nuovo profumo, anche se tutti i suoi fan dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire la fragranza nata dalla collaborazione con lo stilista.

«Non avrei mai pensato di poter essere invitata a creare una capsule collection. La proposta di collaborazione da parte di Tommy mi sembra ancora un sogno – ha affermato Gigi Hadid -. Sono sempre stata un’ammiratrice del suo marchio, che amo veramente, e Tommy è la persona più facile e divertente con la quale lavorare. Ho sempre ammirato il suo brand, le sue campagne e il suo stile. Penso che la nostra collezione sia un tributo all’iconico lifestyle di Tommy e un mix rappresentativo di tutta la sua filosofia. Esistono stili veramente hippie-chic, altri più sportivi come lo sporty streetwear e stili à la garçonne ma molto sofisticati e femminili. Ognuno amerà una parte diversa della collezione».

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn