#glassnail, ecco la nuova ossessione: l’effetto “specchio rotto” sulle unghie

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2015-12-06 alle 19.54.14

C’è una nuova ossessione tra le appassionate di nail art che non si lasciano sfuggire tutte le ultime tendenze in fatto di unghie. Stiamo parlando dell’effetto specchio rotto che sta spopolando sui social e soprattutto su Instagram: basta cercare l’hashtag #glassnail, per spaziare e perdersi nelle numerose e coloratissime creazioni realizzate con questa tecnica.

Schermata 2015-12-06 alle 19.55.33

Per riprodurre sulle proprie unghie l’effetto in 3D di un vetro frantumato basta procurarsi dei fogli di cellophane, o di plastica trasparente sottilissimi e colorati; ovviamente munirsi dell’immancabile base e di un top coat glossy.

Se poi siete in cerca di ispirazione, tra le più seguite (e copiate) per le sue creazioni super cool, c’è la sud coreana Park Eun Kyung, proprietaria, a Seoul, del salone Unistella (www.unistella.com).

Schermata 2015-12-06 alle 19.56.08

Sul suo account instagram potrete trovare numerosi nails look dall’effetto “specchio rotto”, multi color e anche un po’ futuristici.

Una sola controindicazione: crea dipendenza. Passerete ore a guardare le creazioni più originali di chi ha già sperimentato l’ ultima, e luccicantissima, tendenza unghie.

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn