#GlitterPits, libera le ascelle e ricoprile di glitter

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

ascelledue

Se non vi siete ancora riprese dal #GlitterBeard, ovvero la cascata di brillantini sulla barba lanciata sui social da Johnathan Dahl e Brian Delaurenti, molto noti per l’incredibile capacità di trasformare le loro folte barbe in opere d’arte fantasiose, allora, sappiatelo, non siete pronte. Se invece le avete trovate divertenti, allora potete lanciarvi a vedere un rigoglioso scintillio che si sposta un po’ più in giù.

#GlitterPits è una campagna femminista per “liberare le ascelle” e mostrarle al mondo pelose come natura le ha fatte. C’è da dire che non hanno avuto un immediato riscontro, e non sono subito salite nei trend topic, ma adesso, vuoi per l’arrivo del Natale, dove il glitter è d’obbligo in qualunque parte del corpo, vuoi per rispondere alle #GlitterBeard, stanno recuperando terreno velocemente.

Ecco, dunque che, senza più paura, l’incavo peloso tenuto ben nascosto se non depilato al meglio, può adesso respirare e uscire allo scoperto diventando estremamente trendy e glamour: basterà riempirlo di brillantini e il gioco è fatto. Certo il trend nei mesi d’inverno è giusto per qualche coraggioso che non soffre il freddo, ma mai dire mai. Del resto un trend è sempre un trend…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn