Grey-blue hair, il biondo è roba passata: ora impazza il colore delle nonne

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

blue granny hair
Addio, ecco un altro nuovo trend che riguarda l’hair style. Stare dietro alle tendenze che si rincorrono, è molto difficile, ma siamo nello strepitoso mondo del beauty e quindi è assolutamente inevitabile, anche solo per conoscerle e non pensare che le mèches con le cartine siano l’ultima novità in fatto di colore.

Quindi, se il grigio vi sembrava interessante, ma difficile da portare, aggiungere del blu vi sembrerà del tutto inaccettabile. E invece, da Parigi a Londra e Los Angeles le ragazze, ma anche le signore agée hanno qualcosa di nuovo nei capelli: nuances, piccole striature o total color che fanno brillare i capelli di luce bianco-azzurrina.

Lourdes Leon, la primogenita di Madonna

Lourdes Leon, la primogenita di Madonna

È immediato il ricordo alle capigliature bianche con quei riflessi viola-azzurro delle nonne. E in effetti, non solo lontanissime: ma allora i risultati erano indesiderati, ora è esattamente quello che si vuole ottenere. Insomma, poche chiacchiere le chiome grigio blu fanno tendenza. Il colore preciso si chiama “blue neon”, ovvero un celeste su una base grigia che si può realizzare anche a casa, senza andare dal parrucchiere.

Su Pinterest, enciclopedia fotografica dei trend contemporanei, sulla bacheca “Blue Gary hair” si ritrovano infinite immagini di tagli corti e lunghi, spettinati o raccolti, rigorosamente grigio-blu. Un colore per tutte? Bé, i giorni scorsi a Los Angeles la diciannovenne figlia di Madonna Lourdes Leon, girava per la città con lunghe chiome grigio blu, e prima di lei ci sono già state Rihanna e Lady Gaga. Il resto del gioco lo fa il tam tam delle beauty e fashion blogger.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn