Hair, pronta per conoscere la dritta che ti cambierà la giornata e il look? Arrotola una ciocca di capelli inumidita e…

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-09 alle 17.32.08
Se per l’ennesima volta avete rimandato un taglio di capelli di cui non siete ancora troppo convinte, ma allo stesso tempo ogni mattina cercate una soluzione alternativa alla vostra acconciatura perché di vedervi sempre uguali non ne potete più, ecco la soluzione.

Non c’è bisogno di un appuntamento dal parrucchiere (anche se quando ci ritornerete, sappiate che vi farà la ramanzina, ma farsi il problema anche del parrucchiere no, con tutti quelli a cui dobbiamo già pensare!), ma solo di uno specchio, di un paio di forbici e di un po’ di coraggio.

Schermata 2016-03-09 alle 17.29.33

La beauty blogger Camilla Bravo ha postato un video, che neanche a dirlo è diventato già virale, dove mostra un trucco per tagliare la frangia senza errori. Per realizzarlo ci vogliono pochi secondi e le molte follower che l’hanno provato sono ora felicissime del risultato.

Schermata 2016-03-09 alle 17.29.13

Il video inizia con una richiesta: “Premi play, prima di dire che sono pazza”. E in effetti il metodo per aggiustare la frangia sembra tutt’altro che da folli: Camilla prende una porzione di capelli umidi che le ricadono sul davanti, arrotola la ciocca allineandola bene al centro della fronte. Poi, zac, dà un taglio netto, all’altezza del labbro superiore.

A questo punto con la spazzola rotonda la asciuga e il gioco è fatto. Se i capelli sono mossi è bene tagliare un po’ più in basso perché poi anche se tirati col phon, i capelli tenderanno ad arricciarsi. Bè, più semplice di così?

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn