Hair styling 2016: pronte a illuminare la notte ? La nuova colorazione è fluo

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

fluodue

Amanti della notte, ecco la notizia che aspettavate…soprattutto se da un po’ state riflettendo sul fatto di seguire la tendenza capelli che dominerà anche per il 2016, ovvero, regalarvi una chioma super colorata. Che sia rainbow, rosa, blu-grigio o con l’effetto aurora boreale, l’importante è osare. E ora, ecco che arriva anche l’ultima novità: la colorazione fosforescente!

Alla luce del giorno appare come un “normale” color arcobaleno ma al buio il discorso cambia. Così, se pensavate che, in fatto di hair styling, la fantasia fosse esaurita, un’altra tendenza è arrivata per illuminare – letteralmente – i vostri capelli.

Il principio è lo stesso: funziona come la colorazione “classica” (se si può considerare tale il blu, il pink o il verde…), ma grazie all’aggiunta di particolari pigmenti, con il calare della notte, i capelli si accenderanno grazie all’effetto fluo.

Il risultato è unico e questa tecnica può essere utilizzata per acconciature particolari, ma anche per creare un effetto di luce-ombra su una semplice treccia…perfetto, insomma, per una party girl che si rispetti!

E voi siete pronte? Allora spegnete la luce e fate ammirare i vostri glow hair!

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn