Haïr Tattoos, quando il tatuaggio si fa sui capelli

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Kylie Jenner con la ciocca "tatuata"

Kylie Jenner con la ciocca “tatuata”

Altro che cerchietti, coroncine, bandane o principesche tiare (anche se il fatto che Kate Middleton ne abbia recentemente indossata una a un evento formale ci spinge a riconsiderarle): la nuova frontiera in fatto di hairstyle sono gli hair tattoo, e cioè i tatuaggi per capelli.

Nonostante il nome, niente paura: per essere all’ultima moda non sono necessari aghi e inchiostro, ma tatuaggi temporanei da fissare sulle ciocche proprio come succede per quelli dorati tanto amati dalle star, che lo scorsa estate erano onnipresenti in riva al mare e all’aperitivo mandando bagliori dorati. E anche in questo caso, come accaduto con i cosiddetti “flash tattoo” sdoganati da Beyoncé, è stata una celebrity a lanciare il trend: la 18enne Kylie Jenner, diventata ormai un’icona di stile e guru di bellezza.

I flash tattoo sono stati il trend dell'estate 2015: temporanei, hanno preso il posto dei gioielli luccicando sotto il sole

I flash tattoo sono stati il trend dell’estate 2015: temporanei, hanno preso il posto dei gioielli luccicando sotto il sole

In un recente video postato sulla sua app (tra i tanti progetti che ha firmato la più giovane di casa Kardashian Jenner ci sono anche un sito da cui dispensa consigli di style e beauty e la relativa applicazione), Kylie si è mostrata con il nuovissimo lob corvino adottato qualche giorno fa, da cui faceva capolino una ciocca adornata da decori dorati.

Ansiose di replicare il suo look? Potete comprare qui il set di tattoo firmati Scunci, disponibili in versione gold e silver, ma affrettatevi: considerando che tutto ciò che Kylie tocca si trasforma in oro (e va a ruba), rischiate di rimanere senza.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn