Manca ormai pochissimo ad Halloween, e tra i fan del “Dolcetto o Scherzetto” è già partita la corsa al costume più originale, spaventoso e cool che si possa trovare in circolazione: sui social si moltiplicano le idee per make up in grado di trasformare visi angelici in creature diaboliche.
Il periodo preferito di beauty blogger, make-up artist e body artist, che danno sfoggio di tutta la loro creatività spaziando dai cosiddetti “sugar skull” o “calavera” (i teschi di zucchero utilizzati durante le celebrazioni del giorno dei Morti in Messico), agli zombie, dalle spose fantasma ai villain dei cartoon Disney, dando vita a spettacolari e terrorizzanti creazioni sfruttando solo pennelli, spugne, trucco e tanta fantasia.
Le idee per un travestimento in grado di farvi spiccare tra la folla non mancano dunque, ma se è vero che a fare la differenza sono i dettagli, prima di reputarvi soddisfatte del vostro costume, del trucco e dell’acconciatura date un’occhiata alle vostre mani: la manicure è all’altezza della serata? Se non fosse così, ecco una serie di idee da sfruttare per calarsi in tutto e per tutto nel cosiddetto “Halloween beauty mood”.