Highlights, colpo di testa? No, colpi di sole ma colorati

Stanno bene a tutte, anche se c’è da dire che, sono più adatti a chi non si sente a disagio a mettersi in mostra, a chi è capace di resistere agli sguardi un po’ sbalorditi e perplessi di chi ha fatto del bon ton una religione
Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Se i colpi di testa non fanno per voi, potete però pensare ai colpi di sole, meno impattanti, ma allo stesso tempo un modo per ridare vita ad un capello spento dall’inverno e adatto per illuminare il viso che tra qualche settimana, si spera, sarà anche più colorito e alleggerire i lineamenti induriti dalla stanchezza.

Schermata 2016-05-18 alle 18.32.22

E se la voglia di rinnovare il look si fa sentire, è il momento di provare gli “highlights” (su Instagram #highlights), la nuova tendenza per l’estate 2016. Si tratta dei colpi di sole colorati che non prevede decolorazioni o schiariture, ma di contrasti, realizzati grazie ai pigmenti delle tonalità pastello, tipo rosa, bianco grigio, lilla, giallo e verde.

Schermata 2016-05-18 alle 17.58.02

Stanno bene a tutte, anche se c’è da dire che, sono più adatti a chi non si sente a disagio a mettersi in mostra, a chi è capace di resistere agli sguardi un po’ sbalorditi e perplessi di chi ha fatto del bon ton una religione.

Si può giocare anche con lo stesso colore declinato in diverse tonalità, per dare maggiore profondità e intensità alla tintura e determinare un successo assicurato del vostro makeover.

Schermata 2016-05-18 alle 17.58.43

Very glam con un rosso da favola oppure viola vibrante, audace con il viola, il magenta e il giallo, radical chic con pigmento bicolor. Un’unica regola, la scelta della nuance va fatta tenendo conto del colore della propria carnagione.

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn