Hot Lips, Kim Kardashian dà il nome al rossetto della make up artist Tilbury

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Schermata 2016-03-16 alle 18.45.13

Mentre sua sorella Kylie lancia, abilmente tramite i social, messaggi criptici che fanno intendere l’arrivo di una nuova sfumatura del suo KylieLipKit (e potrebbe essere un bordeaux scuro), Kim Kardashian non ha di certo intenzione di restare indietro.

Eh sì, perché la socialite più famosa del mondo è una delle ultime celebrità che ha deciso di collaborare con la make-up artist Charlotte Tilbury per la serie di lipstick Hot Lips.

Schermata 2016-03-16 alle 18.36.33

E’ la prima volta che Kim dà il suo nome a una tonalità di rossetto e, anzi, tutti si sarebbero aspettati che la celeb lanciasse una sua linea, sulle orme della piccola imprenditrice di casa Kardashian/Jenner.

L’icona del make-up, sempre più importante tra le star di Hollywood, è riuscita a catturare la personalità di Kim in questo colore nudo carico (un must delle sorelle più famose della tv!), capace di rendere, secondo la Tilbury, le labbra più piene e irresistibili.

Il rossetto uscirà a fine giugno e la sua vendita sarà legata a una raccolta fondi per l’iniziativa benefica Women for Women. Una donazione di 1 sterlina per ogni rossetto venduto, che vanta anche nuove tonalità ispirate a Miranda Kerr e Kate Bosworth.

 

 

Condividi l'articolo
Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on LinkedIn